Problema Primo vero problema...

Masa

TCI Advanced Member
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
438
Località
Pianura piatta piatta
Stamattina di punto in bianco mi esce la fantomatica spia controllo motore e controllo sistema 4x4...
Visto che sono a casa in ferie vado subito in officina a farla controllare convinto che sia il solito problema di poco della centralina...
Risultato: è andato in blocco o si è rotto il sistema a farfalla (nn chiedetemi cosa sia) costo del pezzo di ricambio circa 800€.....

X fortuna che la macchina ha 2 anni ed è completamente in garanzia e lunedì me lo cambiano subito...
Il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che alcune volte, quando nn é in garanzia, evitando cambiarlo e finché va.....
Ottimo direi sia il supporto che la velocità..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stamattina di punto in bianco mi esce la fantomatica spia controllo motore e controllo sistema 4x4...
Visto che sono a casa in ferie vado subito in officina a farla controllare convinto che sia il solito problema di poco della centralina...
Risultato: è andato in blocco o si è rotto il sistema a farfalla (nn chiedetemi cosa sia) costo del pezzo di ricambio circa 800€.....

X fortuna che la macchina ha 2 anni ed è completamente in garanzia e lunedì me lo cambiano subito...
Il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che alcune volte, quando nn é in garanzia, evitando cambiarlo e finché va.....
Ottimo direi sia il supporto che la velocità..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


sistema a farfalla?
l'unica cosa di farfallato che conosco nei motori è la valvola a farfalla o corpo farfallato che determina il volume d'aria e del carburante che viene alimentato durante il processo di combustione nel motore.
Può essere che si sia rotto quello o qualche pezzo fra il potenziometro nel pedale e la farfalla stessa.

Cmq ottima Toyota se ti cambia tutto in garanzia
 
Si è facile che mi abbia detto quel nome... Ma nn sapendone niente e nn capendo niente ho scritto nel modo sbagliato... Sisi per fortuna che la passa la garanzia altrimenti era quasi 1 stipendio che se ne andava...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto