Prezzi chiari (tagliandi)

grazie piero!
io ho visto quello di Clode...:sick::sick:
l'importante comunque e' che siano finalmente riapparsi!
luca
 
fatevi una bel salvataggio in pdf dei prezzi come gia' utilmente postato da Sandro..non si sa mai..!!!
luca
 
ma quali prezzi devo tenere in considerazione?
i tagliandi normali o gli ecotagliandi?
:wacko:
 
ciao!
dipende da quale tipo di tagliando vuoi effettuare
per questo ti consiglio di specificare bene PRIMA quale tipo di intervento vuoi sia effettuato
e dopo confronti il costo con la relativa tabella
luca
 
Quei prezzi fissi sono specchietti per le allodole, nei tagliandi aygo e yaris ad esempio filtro aria e clima son solo da controllare e quindi li soffiano e basta, ma vanno su lo stesso nel tagliando. Stessa cosa le candele iridium dovrebbero essere montate con l'ecotagliando, ma cosa montano che non le hanno da darti come ricambio? Si fan fatica a trovare in Italia. Ho seri dubbi anche per l'olio 5w30.
Percui conviene andare da una assistenza esterna che vi cambia tutto, e spendete uguale. Non vorrei andare nei dettagli delle esperienze che ho avuto.
Di "chiaro" non c'è nulla a mio parere.

PS l'unica casa in Italia che prescrive tagliandi ogni 15000 km cosa ridicola, inoltre mi hanno detto che in francia sono ogni 20000??
 
Ultima modifica:
Quei prezzi fissi sono specchietti per le allodole,
Percui conviene andare da una assistenza esterna che vi cambia tutto, e spendete uguale.
Di "chiaro" non c'è nulla a mio parere.

PS l'unica casa in Italia che prescrive tagliandi ogni 15000 km cosa ridicola, inoltre mi hanno detto che in francia sono ogni 20000??

..il problema e' che se vuoi avere ancora la loro garanzia,nel mio caso ho ancora una quinquennale su corolla..,
sei costretto...
che tristezza...
 
Quei prezzi fissi sono specchietti per le allodole, nei tagliandi aygo e yaris ad esempio filtro aria e clima son solo da controllare e quindi li soffiano e basta, ma vanno su lo stesso nel tagliando. Stessa cosa le candele iridium dovrebbero essere montate con l'ecotagliando, ma cosa montano che non le hanno da darti come ricambio? Si fan fatica a trovare in Italia. Ho seri dubbi anche per l'olio 5w30.
Percui conviene andare da una assistenza esterna che vi cambia tutto, e spendete uguale. Non vorrei andare nei dettagli delle esperienze che ho avuto.
Di "chiaro" non c'è nulla a mio parere.....

Assistenze ufficiali poco oneste purtroppo ce ne sono ed occorre segnalarle! :thumbdown

Normalmente, per ogni tagliando eseguito, arriva il questionario di soddisfazione da compilare oppure, ancora meglio, bisognerebbe inviare una bella mail di malcontento direttamente a Toyota Italia (dal loro sito)! :rm_shifty
 
1) Assistenze ufficiali poco oneste purtroppo ce ne sono ed occorre segnalarle! :thumbdown

2)Normalmente, per ogni tagliando eseguito, arriva il questionario di soddisfazione da compilare oppure, ancora meglio,
3) bisognerebbe inviare una bella mail di malcontento direttamente a Toyota Italia (dal loro sito)! :rm_shifty

1)..salvo rischiare di beccarsi delle denuncie..basta farsi un giro sulla sez.concessionarie di questo forum e ci sono 3d appositi
in cui c'e' scritto che se parli..rischi..

2)..solo al primo tagliando..poi non mi e' piu' arrivata..e questo la dice lunga..

3)...fatto anche quello..ma spesso sensa sostanziali esiti

1)+2)+3)= forte arretramento nella percezione di particolare attenzione verso la clientela per cui sono fortemente dubbioso nel
pensarmi a ripetere una esperienza simile e di cio' mi duale assai..
 
Assistenze ufficiali poco oneste purtroppo ce ne sono ed occorre segnalarle! :thumbdown

Normalmente, per ogni tagliando eseguito, arriva il questionario di soddisfazione da compilare oppure, ancora meglio, bisognerebbe inviare una bella mail di malcontento direttamente a Toyota Italia (dal loro sito)! :rm_shifty

Mai arrivato il questionario di soddisfazione, provvederò comunque a segnalare visto che ho due aygo, l'ultima è uscita di garanzia a inizio anno. Ad ogni tagliando soprattutto gli iniziali tocca stargli dietro con lo schioppo ed infatti..... Purtroppo è vero bisogna farli solo per mantenere la garanzia.

Stasera mi son fatto il tagliando dei 120.000 dassolo alla prima aygo, vado a cambiare le candele e mi ritrovo le NGK le hanno cambiate a 60.000 km (anche io ho rimontato oggi le NGK) ma chi gli ha detto di non rimettere le Denso montate in origine?
Oltre all'olio, alle candele denso iridium che non si trovano, controllo filtri, non hanno nemmeno le Denso normali? Qua non ci siamo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto