Acquisto Prezzi Carrozzeria Toyota IQ

carta78

TCI Newbe
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
4
Località
Roma
Salve a tutti, ragazzi, non so se questa richiesta è già stata fatta nel forum, nel caso perdonatemi :smile:

Quello che volevo sapere è dove poter reperire i prezzi di carozzeria per una Toyota IQ.

Sto cercando in rete ma non trovo i pezzi che mi servono:
dovrei riparare l'intero paraurti posteriore e il pezzo sopra la ruota posteriore che onestamente non so come si chiama e che si collega con la portiera. A questo, dovrei aggiungere anche i costi di vernice (bianco perlato) e i costi di manodopera...

Qualcuno di voi ha qualche informazione in merito tipo qualche sito dove poterli reperire?
Oppure se qualcuno si è trovato a fare riparazioni del genere mi saprebbe indicare un prezzo anche approssimativo?
Vorrei capire se mi conviene fare la riparazione oppure lasciare perdere.

Grazie mille!
 
Salve a tutti, ragazzi, non so se questa richiesta è già stata fatta nel forum, nel caso perdonatemi :smile:

Quello che volevo sapere è dove poter reperire i prezzi di carozzeria per una Toyota IQ.

Sto cercando in rete ma non trovo i pezzi che mi servono:
dovrei riparare l'intero paraurti posteriore e il pezzo sopra la ruota posteriore che onestamente non so come si chiama e che si collega con la portiera. A questo, dovrei aggiungere anche i costi di vernice (bianco perlato) e i costi di manodopera...

Qualcuno di voi ha qualche informazione in merito tipo qualche sito dove poterli reperire?
Oppure se qualcuno si è trovato a fare riparazioni del genere mi saprebbe indicare un prezzo anche approssimativo?
Vorrei capire se mi conviene fare la riparazione oppure lasciare perdere.

Grazie mille!

Per il costo che hanno ti conviene comprare gli originali con tappini e guarnizioni ... considera che sia il paraurti posteriore che quello anteriore si aggirano intorno ai 160 euro, e in giro su internet a meno si trova la roba compatibile (quasi) credo cinese ....
 
Indietro
Alto