Preventivo x spoiler da Booster tuning

:laughing1 :laughing1 .....Non so devo decidere,ci sto uscendo di testa.Voglio scegliere bene x non dover spendere due volte...In testa c'è l'Orciari ma non si sa come averlo.Poi c'è l'MS(non le sigarette... :laughing1 ),e infine il booster che è il più facile da avere,ma ho paura che sia davvero troppo.Vorrei una cosa sobria,che sarebbe na roba tipo quello che hai messo te.Potresti anche postarla sta foto...cosi mi faccio un'idea.
 
ToyZena ha scritto:
....Potresti anche postarla sta foto...cosi mi faccio un'idea.
Io nn ho la fotocamera digitale. Mi devo incontrare sett prossima con DanielixTS x fare le foto da postare. Cmq lo spoiler è quello che t ho mandato in MP....
 
powertuning.it mi ha chiesto 135 €...........
vedi un pò lì.....
belin se non ci fossi io.... :63: :63: :63:
 
io ho scritto un pò di tempo fa alla orciari e mi hanno detto di contattare la simoni racing per i prezzi perchè loro si preoccupano di importare i loro prezzi...

cmq basta andare in un tuning store e ti ordinano tutto!!

io il booster lo trovo bello come spoiler ma tutto dipende se vuoi un soft tuning o qualcosa di più
 
PIKASURF ha scritto:
powertuning.it mi ha chiesto 135 €...........
vedi un pò lì.....
belin se non ci fossi io.... :63: :63: :63:

:tongue:unk: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :angel1: :grazie: :cheers: Grazie Pikasurf,se riesco ad avere quel belin di spoiler ti offro da bere!
 
DanielixTS ha scritto:
io ho scritto un pò di tempo fa alla orciari e mi hanno detto di contattare la simoni racing per i prezzi perchè loro si preoccupano di importare i loro prezzi...

cmq basta andare in un tuning store e ti ordinano tutto!!

io il booster lo trovo bello come spoiler ma tutto dipende se vuoi un soft tuning o qualcosa di più

A Zena(Genova) i tuning store non esistono...ci sono negozietti di autoricambi con prezzi belli salati che ti fanno passare la voglia di ritoccare la tua auto in 5 secondi........
 
ToyZena ha scritto:
A Zena(Genova) i tuning store non esistono...ci sono negozietti di autoricambi con prezzi belli salati che ti fanno passare la voglia di ritoccare la tua auto in 5 secondi........


ah beh allora ti conviene cercare negozi su internet e ce ne sono che ti vendono i pezzi per corrispondenza...
 
UEILà  BELINONE HAI CHIESTO Lì A POWERTUNING?
guarda che voglio un bel rum cooler............... :63:
 
PIKASURF ha scritto:
UEILà  BELINONE HAI CHIESTO Lì A POWERTUNING?
guarda che voglio un bel rum cooler............... :63:

Gli ho mandato un fax,ti farò sapere...cosi ci inciucchiamo,però vengo con la Fiesta se no poi piego la Cory. :biggrin2: :drunk:
 
Indietro
Alto