Preventivo x spoiler da Booster tuning

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Se a qualcuno interessa,ho ricevuto un preventivo dalla Booster tuning x lo spoiler posteriore.Sul loro sito lo chiamano "BIG"roof spoiler(TOY-1006).Costa €215,72 :fear2: :fear2: più 25 euri di spedizione e te lo devi verniciare... :sick: :sick:
 
Foto?
Guarda che è un buon prezzo.
Io ho quello della ms-design e a lavoro finito ho sganciato 350€.
Avevo chiesto x quello originale toyota e volevano 400€.
 
verniciatura e montaggio sono sempre a parte!!!

il prezzo mi pare anche accettabile infondo

io ho lo spoiler TTE e compreso montaggio e verniciatura ho speso solo 160€!!!! 80 per lo spoiler e 80 per montarlo e verniciarlo
 
:sorry: ho controllato e ho speso 300.
Caxxo Danielix io ero stato in concessionaria e mi avevano detto 400€, tu dove cavolo l'hai preso a così poco? :ranting2:
 
quello che ha preso daniel l'ho visto ancora settimana scorsa su e-bay....
sennò il più economico è l'orciari..... :63:
 
Just,da qualche parte su sto sito ti avevo scritto già  che quello che prende a testate il pc sembro io...è inutile che mi scrivi:"Foto?"
Se fossi buono a metterle,l'avrei già  fatto. :cray: Se puoi mettile tu,lo spoiler è il TOY 1006,"Big"roof spoiler :63:
Poi c'è quello della Lester,anche quello è bello:€139 + iva,e già  come prezzo è più ragionevole... :vertag: Altri consigli e pareri? :tongue:unk:
 
Un'altra cosa x Just e Danielix:tongue:er montare i vostri rispettivi spoiler,avete fatto da soli o ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale?Ciao e grazie! :wink_smil
 
Noo e come fai a montarlo e verniciarlo?
il pezzo arriva grezzo, poi devi far fare il colore dal carrozziere e fartelo verniciare e incollare con la colla fornita nel kit.
 
esatto nel mio in più c'erano 2 viti per fissarlo dove c'è lo spruzzino per il lunotto...

se sai fare lavori di carrozzeria te lo puoi montare tu ma lo devi far verniciare prima...cmq ti conviene portarla dal carrozziere per montarlo.
 
:63: :63: :63: ciao just....
sono in un periodo di lavoro intenso, a non dubiatet sono sempre dei vostri.... :63: :63: :63:
 
Grazie x i chiarimenti :wink_smil
Vi chiedo un'ultima cosa,quanto mi prenderà  il carrozziere?
Ciao!
 
PIKASURF ha scritto:
quello che ha preso daniel l'ho visto ancora settimana scorsa su e-bay....
sennò il più economico è l'orciari..... :63:

Pikasurf,ma chi ti ha detto che l'orciari è il più economico?Caxxo l'ho visto a 289'00euri :sick: :no: su "total racing components",sicuramente è lo spoiler più bello ma è anche il più caro.Inoltre all'Orciari la disponibilità  non è di casa.Non mi hanno voluto dare info sullo spoiler... :no:
 
Indietro
Alto