Prestazioni rav 4 2.0 d4d

Concordo in tutto ottima coppia e ottimi consumi il motore e' molto fluido peccato davvero se avesse 500 giri in più di allungo sarebbe perfetta,ma d'altronde non si può avere tutto ...magari più avanti un modulo aggiuntivo di quelli seri o una rimappatura alla centralina mah sarebbe la ciliegina sulla torta!

Provate a pensare quanto andrebbe bene senza DPF :dev: più potenza meno consumi.......ma non si può :angel1:
 
Primi 300km misto e raccordo di roma velocità massima 100km orari. Per me se si scioglie e diminuisce mi scordo di mettere il diesel

WFRPwYB.jpg
 
Salve a Tutti, scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, posseggo un Rav4 d4-d cc. 2.000 di 85 Kw, l'auto è da un pò di tempo che mi da l'impressione di scarsa aderenza (nonostanbte gomme nuove, ammotrizzatori ottimo stato e di elettronica in varie diagnosi dice tutto ok) succede che, anche a basse velocità si inserisce di colpo l'esp in curva o semicurva a volte in rettilino, facendomi prendermi dei bei colpi al cuore.....:wacko:
e capitato a Voi un problemino (o big problema) del genere..Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.



Quoto per riprendere l'argomento, ma di che anno è la tua macchina? e come mai hai quelle gomme? Mi sembra molto strano che ti sia stata consegnata con quelle gomme...l'hai presa nuova o usata? E' una zero km?
Hai montato qualche modulo? Hai fatto del fuoristrada? Ho letto il tuo post dove dici che devi spendere 2000 euro per sistemare la cosa..ma i danni che hai sono danni o difetti??
2000 euro sono una fucilata...
 
Indietro
Alto