Presentazione+consiglio+informazione

Francamente se sull'esterno il confronto tra Rav e Freelander è abbastanza soggettivo (io preferisco il Freelander) sull'interno non si può non ammettere che il Freelander è decisamente più bello e curato. Il problema è il prezzo che è molto più alto, per una versione come si deve non vai sotto i 38.000 di listino. Non è vero che è enorme, è 4.50 m.

A mio parere è meglio del Rav, solo che costa molto di più.

infatti, come gia' detto l'avevo presa in considerazione (soprattutto per la possibilita' di avere il cambio automatico), ma, a parita' di allestimento/accessori costava diverse migliaia di euro in piu' e poi due o tre aspetti non mi hanno convinto del tutto 1)l'aspetto del terzo volume con il tetto piu' alto non mi va giu', 2)i moltissimi problemi della precedente versione, 3)la tenuta dell'usato, che almeno dalle mie parti, è decisamente peggiore del rav (ovviamente riferita ai precedenti modelli)
 
Ciao Audi4ever, intanto che ti progettano il Q5 ci spieghi cosa hai inteso dire col fatto della illuminazione del Rav che non è confrontabile con quella dell'Audi? Ti riferivi ai comandi? Ai fari?

Comunque, nel complesso, mi sembra che l'esito del "colpo di stato" ti veda abbastanza soddisfatto ...

Ciao

Ciao Antonio

...chiaramente mi riferivo alle luci dei comandi interni... :smile:
...quelle dell'Audi sono secondo me, un riferimento :63:


Per quanto riguarda il "colpo di stato"...sono molto soddisfatto...!!!! :biggrin2:

Ho scoperto che questo è il genere di auto che fà per me e la Rav risponde molto bene alle mie aspettative :63:

Saluti
 
Francamente se sull'esterno il confronto tra Rav e Freelander è abbastanza soggettivo (io preferisco il Freelander) sull'interno non si può non ammettere che il Freelander è decisamente più bello e curato. Il problema è il prezzo che è molto più alto, per una versione come si deve non vai sotto i 38.000 di listino. Non è vero che è enorme, è 4.50 m.

Sono confuso.... :wacko:

Avevo in mente la Land Cruiser... :blush:
 
Aaaaaaariecolo con il Q5......:wacko: :wacko:

:mf_boff:


GRANDE AUDI 4EVER CI SPERO ANCH'IO .. MA PROBABILMENTE QUANDO uscira' sarò già in pensione....e si è vero... le luci dell'AUDI SONO INARRIVABILI QUEL ROSSO BELLISSMO e poi era tutto illuminato qualsiasi tipo di tasto anche il piu' inpensabile... il Rav che mi è capitato di vedere da un amico in confronto, come luci, lascia molto a desiderare.... per il resto ottimo ma per me restano questi due nei 1)luci interne 2)impianto stereo (se si eccettua il full map)

nei prossimi giorni andrò a vedere il freelander adesso sono un po' in confusione .. anche se il RAV è sempre in vantaggio:63: :63:
 
GRANDE AUDI 4EVER CI SPERO ANCH'IO .. MA PROBABILMENTE QUANDO uscira' sarò già in pensione....e si è vero... le luci dell'AUDI SONO INARRIVABILI QUEL ROSSO BELLISSMO e poi era tutto illuminato qualsiasi tipo di tasto anche il piu' inpensabile... il Rav che mi è capitato di vedere da un amico in confronto, come luci, lascia molto a desiderare.... per il resto ottimo ma per me restano questi due nei 1)luci interne 2)impianto stereo (se si eccettua il full map)

nei prossimi giorni andrò a vedere il freelander adesso sono un po' in confusione .. anche se il RAV è sempre in vantaggio:63: :63:


...che ragazza....!!!!!!! :63:

:biggrin2:
 
Indietro
Alto