Audio/Video Presa USB Yaris '10

io ho la yaris 10 la presa è piccola

Ho mandato una e-mail per domandare delle info alla xcarlink chiedendo se l'autoradio della nuova yaris fosse compatibile giacchè tra le fotografie delle autoradio supportate la foto della nuova yaris non c'è... Secondo me non c'è perchè non hanno aggiornato il sito, comunque mi hanno chiesto il modello dell'autoradio, il problema è che su internet non trovo il nome del modello e sul sito della toyota non ho trovato niente :no: ... chi me lo saprebbe dire? Grazie

Nuova quindi la II Serie, 2006/2011?! Ti ha risposto Lux di sopra........ senò fai prima a smontarla e buttare un occhio te:smile:
 
scusatemi, ma questa presa usb della xcarlink dove viene collocata?
ho visto Salvo che ha messo una presa usb acanto al pulsante Fendinebbia, io l'ha vorrei come lui, si può?
 
Ultima modifica:

io onestamente mi trovo benissimo con xcarlink ti consiglio di prendere questo :wink_smil
 
quindi sulla mia yaris sol del 2008 va bene l'xcarlink? me lo consigliate? mi sono scocciato dei cd!
è facile da montare? non è che c'è qualche guida dettagliata per montarlo da solo...se no lo compro e lo faccio montare dai ragazzi della concessionaria
 
quindi sulla mia yaris sol del 2008 va bene l'xcarlink? me lo consigliate? mi sono scocciato dei cd!
è facile da montare? non è che c'è qualche guida dettagliata per montarlo da solo...se no lo compro e lo faccio montare dai ragazzi della concessionaria

certo che va bene... al momento dell'acquisto devi dire che ti serve quello con l'attacco piccolo, io mi trovo benissimo, nn ci vuole niente per montarlo basta uscire l'autoradio e inserisci lo spinotto e poi rimonti nuovamente tutto.
 
quindi sulla mia yaris sol del 2008 va bene l'xcarlink? me lo consigliate? mi sono scocciato dei cd!
è facile da montare? non è che c'è qualche guida dettagliata per montarlo da solo...se no lo compro e lo faccio montare dai ragazzi della concessionaria

Concessionaria montano solo accessori originali........ mettilo te, basta un pò di manualità :wink_smil

Io l'ho nascosto nel cassettino pass. basso, buchino per fare passare il cavo e via...... coi complimenti del Conce:cool::biggrin2:
 
quale comprare

buonasera ragazzi, ho un yaris del 2009 e stavo cercando anche io un modo di mettere una presa usb nella mia macchina, leggendo ho capito che devo specificare a car-interface che mi serve il connettore piccolo quale dei 2 va bene?
Toyota Big (5+7) Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink

Toyota Small (2x6) Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink

il primo viene chiamato big mentre il secondo small, questi attributi sono riferiti alla grandezza del connettore che voi sappiate?

grazie mille!
 
problemi con centralina xcarlink

ciao ragazzi!

ho fatto istallare la centralina di xcarlink con ingresso usb sd e aux. me l'ha istallata il mio concessionario aprendo un ingresso simile a quello per il cd charger. mi è stato detto di fare nella chiavetta usb o nella scheda sd da inserire nella centralina, sei cartelle denominate CD01 CD02 CD03 CD04 CD05 CD06. in ogni cartella mi è stato detto di inserire solo file mp3 o vma.

Ho seguito alla lettera quanto mi è stato detto.

Ma da subito ho riscontrato due problemi:

1 - ascoltando i brani sento che le casse gracchiano e sento dei fruscii. la qualità dei brani è sui 320 kbs.
2 - ogni tanto la centralina si blocca e compare la scritta cd 5 41. per un pò devo lasciarla lì che non c'è verso di sbloccarla nemmeno disinserendo e reinserendo chiavetta usb o scheda sd. poi magari il giorno dopo riaccedo alla centralina e riparte tutto.

mi potete dare qualche consiglio su come risolvere questi problemi, in particolare quello sulla qualità del suono?

vi ringrazio infinitamente
Alvise
 
Il fruscio lo senti con tutte le canzoni?
In teoria non dovresti avere fruscii in quanto ti va a leggere un formato digitale come se fosse un cd, sentirei che ti dice il produttore...:dry:
 
Buongiorno a tutti le interfacce compatibili con la nostra autoradio (connessione 2X6) sono riportate:
CI-SKU15391: http://www.car-interface.com/vendit...mall-2x6-interfaccia-usb-sd-aux-xcarlink.html
GWL3TO1: http://www.car-interface.com/vendita/it/gateway-lite-gwl3xxx/376-dension-gateway-lite-3-toyota.html
GBL3TO1: http://www.car-interface.com/vendit...xxx/377-dension-gateway-lite-3-bt-toyota.html

Sarei interessato all'ultima con bt ma ho letto di un utente a cui non funzionava mentre la classica xcarlink non da problemi.
Quallcuno mi può dare info se ha montato il dension bt lite?
Grazie
 
Indietro
Alto