Audio/Video Presa USB Yaris '10

Ciao ragazzi, ho appena preso una Yaris 2a serie (quindi sono nuovo nel forum). L'auto ha un Parrot Mki9000, ma la presa USB non funziona, quindi volevo eliminare questa soluzione che era stata installata dal precedente proprietario e montare un supporto USB che funzioni utilizzando i comandi dell'autoradio originale (possibilmente anche quelli del volante). Ho visto questo della Xcarlink di cui parlate tutti ma vorrei qualcosa di più sobrio dato che a me servirebbe esclusivamente l'attacco USB, ci sono altre soluzioni possibilmente più economiche? Non voglio spendere troppo per qualcosa che non è originale Toyota :dry:
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi , io ho una yaris '10 è vorrei mettere anche io interfaccia usb , il conce mi ha chiesto 250€ per il montaggio . Vorrei sapere se qualcuno l'ha montata sulla propria autovettura è come si trova , se legge tutti i tagli di pendrive e se le legge all'interno a cartelle , oppure solo le canzoni di filo una dopo l'altra. No perchè un mio amico a un rav 20 anniversario è da lui la porta usb non gli legge le varie cartelle che ha sulla penna ma tutte le canzoni alla rinfusa.
 
Indietro
Alto