Multimedia presa, usb, Toyota aygo x

Ciao Quasar ho allegato la foto è dovrebbe essere il toyota smart connect o sbaglio ? la connessione wirless e compatibile con qualsiasi telefono oppure no ho questo cellulare samsung A33 5 G è compatibile con android wirless? Grazie mille per tutti i chiarimenti e l'aiuto che mi hai dato
 
Si dovrebbe essere lo smart connect. AA wireless è diponibile sui terminali più recenti e direi che l'A33 rientri in quella fascia.
Sulla app Android Auto ( nello smartphone ) nelle impostazioni c'è l'opzione di collegamento wireless. Se non ti propone automaticamente il collegamento wireless verifica che questa opzione sia attiva.
 
Ciao Quasar fin'ora e sempre stato collegato tramite cavo usb l'accoppiamento bluthoot è stato fatto(ma il wirlees sarebbe il blutthoot in questo caso) i passaggi sono questi accendo il sistema dell'auto poi devo entrare in impostazioni tlefono android auto e trovare connessioni wirless o bluthoot? ma la 1 configurazione per il wirless devo farla con il cavetto collegato? ho provato con il mio samsung s9+ a vedere android auto sul mio la vove wirless non appare c'e solo usb premetto che non ho android auto deve essere aggiornato? Grazie di tutto il tuo aiuto mi ha chiarito molto. Ancora grazie
 
Ciao a tutti non riesco a capire per avere android auto wirlees essemdo che sulla mia toyota ho il

Toyota Smart Connect devo avere un aggiornamento per poterlo attivare? Grazie​

 
Salve a tutti. Mi scuso se questa non è la sezione corretta ma sono nuovo e devo prenderci la mano.
Vi scrivo per chiedere aiuto: ho da poco acquistato una Toyota Aygo X ultimo modello (2024) e sto cercando un blocca-sterzo. Con l'auto precedente (Ford Fiesta Titanium 2018) ho sempre utilizzato il blocca sterzo universale bullock (questo del 2019) e non ho avuto problemi. Tuttavia, quando ho provato a usare il bullock sulla nuova vettura, mi sono reso conto che la curvatura del cruscotto non permette di agganciare bene il blocca-sterzo, che risulta molto precario. Ho provato a modificare più volte la lunghezza del perno ma purtroppo con scarsi risultati.
Detto questo vi chiedo, qualcuno che possiede la stessa vettura da più tempo di me saprebbe indicarmi qualche soluzione? Ho contattato la bullock per richiedere se il nuovo defender è compatibile con la Aygo ma mi hanno fatto sapere che non è stato ancora testato e non possono garantirmi che vi sia compatibilità. Ho pensato anche al blocca-pedali ma anche in questo caso non ci sono info sul testing e in più il mio autoricambi di fiducia mi ha spiegato che sono poco affidabili: è possibile staccare i pedali, inserire delle stecche e guidare con quelle. Ho pensato anche a delle catene da passare sotto le piste del sedile di guida, ma svitando un semplice bullone, il sedile può essere sganciato e la catena rimossa, quindi non è sufficiente.
Mi dispiace per il papiro ma sono abbastanza disperato e volevo fornire quante più info possibili. Se qualcuno ha già sperimentato il nuovo defender o ha semplicemente trovato una valida alternativa me lo faccia sapere qui sotto.
Grazie!
 
Indietro
Alto