Multimedia presa, usb, Toyota aygo x

Ciao Quasar ho allegato la foto è dovrebbe essere il toyota smart connect o sbaglio ? la connessione wirless e compatibile con qualsiasi telefono oppure no ho questo cellulare samsung A33 5 G è compatibile con android wirless? Grazie mille per tutti i chiarimenti e l'aiuto che mi hai dato
 
Si dovrebbe essere lo smart connect. AA wireless è diponibile sui terminali più recenti e direi che l'A33 rientri in quella fascia.
Sulla app Android Auto ( nello smartphone ) nelle impostazioni c'è l'opzione di collegamento wireless. Se non ti propone automaticamente il collegamento wireless verifica che questa opzione sia attiva.
 
Ciao Quasar fin'ora e sempre stato collegato tramite cavo usb l'accoppiamento bluthoot è stato fatto(ma il wirlees sarebbe il blutthoot in questo caso) i passaggi sono questi accendo il sistema dell'auto poi devo entrare in impostazioni tlefono android auto e trovare connessioni wirless o bluthoot? ma la 1 configurazione per il wirless devo farla con il cavetto collegato? ho provato con il mio samsung s9+ a vedere android auto sul mio la vove wirless non appare c'e solo usb premetto che non ho android auto deve essere aggiornato? Grazie di tutto il tuo aiuto mi ha chiarito molto. Ancora grazie
 
Ciao a tutti non riesco a capire per avere android auto wirlees essemdo che sulla mia toyota ho il

Toyota Smart Connect devo avere un aggiornamento per poterlo attivare? Grazie​

 
Indietro
Alto