Info Presa OBD2

damax69

TCI Junior Member
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
14
Località
Levico Terme
Salve a tutti, qualcuno di voi sa per cortesia se c'é e dove si trova la presa OBD 2 nella CHR Ibrida..?
 
Ciao per caso qualcuno di voi ha già montato Un antifurto presa obd? Appena arriva l'auto è una delle prime cose che vorrei fare. Grazie
 
Da quello che ho letto in questi giorni su internet e su altri forum la tecnica più utilizzata dai ladri è il jammer che è un disturbatore di segnali ( satellitari quasi tutti KO) e tramite un dispositivo si collegano alla presa obd e riescono in pochissimo tempo a far partire la macchina premendo semplicemente start sull' auto.
Sul sito evoque forum ne parlano ampiamente. La soluzione sarebbe blindare accesso alla porta obd in quanto consente di accedere e manomettere la centralina dell' auto.
 
E come si può "blindare"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esistono diverse soluzioni online dicono che una delle più valide sia dialogos per presa obd. Ho visto anche pandora obd. Ma entrambi i prodotti non sono ancora sicuro che siano adatti al chr e bisognerebbe trovare un installatore in zona o procedere con il fai da te. Non avendo ancora l 'auto non ho possibilità di valutare la fattibilità ma se chi già possiede auto riesce a farmi qualche foto della presa obd intanto mi informo e appena so qualcosa vi aggiorno.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Ok oggi la faccio e la
Mando ..interessante la cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi linko intanto due possibili cassette che blindano la porta obd

dialogos mobility

E pandora obd
pandora obd

A parte i dubbi sulla compatibilità sull' auto anche se credo siano universali e adattabili anche alla C-HR, credo a prima vista che il primo abbia una comune serratura simile ai blocca disco degli scooter invece il secondo ha una serratura apparentemente migliore.

Se trovate altre opzioni condividetele. Ora come ora sono più orientato alla pandora obd


Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Antifurto OBD

Ho visto su Fb uno che ha montato in 40 min da solo i due blocchi su centralina e obd della blockbox.it. Ed in questo momento acquistandoli entrambi ti regalano una custodia che scherma anche la chiave, dove puoi riporla per evitarne la clonazione.... Ci sto facendo un pensierino, ma finchè non mi arriva l’auto.....
 
Indietro
Alto