Acquisto Prendo la piccoletta?

Khyra

TCI Junior Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
5
Località
Guidonia (RM)
innanzi tutto devo fare un saluto ad Aygo1985 visto che siamo concittadini, guidonia rulez :biggrin:

poi passiamo alla domanda, pensavo di prendere sta piccoletta in quanto è un mix tra cattiveria e utilitaria, consuma pochissimo e si parcheggia bene...
una volta presa pensavo sicuramente di farci qualche lavoretto di soft tuning, giusto per renderla un pò più cattiva, volevo qualche parere da chi già c'è l'ha... insomma che mi dite?
 
innanzi tutto devo fare un saluto ad Aygo1985 visto che siamo concittadini, guidonia rulez :biggrin:

poi passiamo alla domanda, pensavo di prendere sta piccoletta in quanto è un mix tra cattiveria e utilitaria, consuma pochissimo e si parcheggia bene...
una volta presa pensavo sicuramente di farci qualche lavoretto di soft tuning, giusto per renderla un pò più cattiva, volevo qualche parere da chi già c'è l'ha... insomma che mi dite?

Oila compaesano :biggrin2: :cheers:

Quello che hai detto è tutto vero! :wink_smil

L'Aygo è la perfetta auto da città..ottima manovrabilità e facilità di parcheggio ma se spingi il pedale non ti pare nemmeno di avere un 1.0..insomma è bella vivace per essere una "scatoletta" :smile:

Unico neo, che è un po economica riguardo a finiture e particolari (tipo la plafoniera non temporizzata o la mancanza del pulsante alzavetro passeggero dal lato guidatore) ma sono cose che passano in secondo piano visto l'ottimo rapporto dotaziona/sicurezza/prezzo e soprattutto la meccanica :63:
 
:biggrin:
nuova a quanto la si prende con gli ecoincentivi di ora?
è vero che ha un bell'assetto già di serie?


riguardo a qualche piccola modifica tu gli hai fatto qualcosa?
leggevo che di serie fa 20 a litro :104230044
 
:biggrin:
nuova a quanto la si prende con gli ecoincentivi di ora?
è vero che ha un bell'assetto già di serie?


riguardo a qualche piccola modifica tu gli hai fatto qualcosa?
leggevo che di serie fa 20 a litro :104230044

Guarda a me arriva il mese prossimo, grigio scuro, una vera bellezza.
Rompendo parecchio le palle al concessionario mi sono fatto mollare la Now a 7800 chiavi in mano, che secondo me è un prezzone.
Però te la puoi cavare anche 8200-8400, dipende dall'onestà del venditore (pensate che sono andato in piemonte perchè mi hanno detto che costano meno, io sono di Genova, e i prezzi erano smodatamente più alti, quindi credo che dipenda proprio da chi hai di fronte).
Non posso darti pareri tecnici visto che finora ho fatto solo il test-drive (andato molto bene peraltro, ho guidato apposto solo con il clima inserito e, nonostante la macchina visti i pochi km che aveva fosse un po' legata, andava egregiamente. Me la immagino senza!) quindi lascio la parola agli esperti per tutto il resto!
 
:biggrin:
nuova a quanto la si prende con gli ecoincentivi di ora?
è vero che ha un bell'assetto già di serie?


riguardo a qualche piccola modifica tu gli hai fatto qualcosa?
leggevo che di serie fa 20 a litro :104230044

Dipende da che versione..la SOL io la pagai 10.400 scontata..con gli incentivi starebbe sui 9.000..se ti fanno uno sconto simile..

Riguardo i consumi..si ho fatto 21..senza tirarla ovviamente :wink_smil

Modifiche per ora nulla, anche se mi piacerebbe chesso mettere uno spoiler, vetri scuri dietro, cerchi in lega e magari se li facessero degli Angel Eyes con gli Xenon..insomma una cosa Soft :smile:

Per ora se possiamo dire ho solo migliorato l'apparato di lubrificazione :biggrin2:

L'assetto è gia buono di suo :shifty:

Poi magari se ci si becca ti faccio fare un giro :cheers:
 
cioe che gli hai fatto?
cmq per gli angels eyes ho beccato un tutorial amatoriale su come farli, sarebbe interessante provare, ovviamente prendendo un altro gruppo di fari allo sfascio senza toccare gli originali.

io pensavo di sistemare l'airbox mettendo un tubo che prende aria più fresca piu in basso e magari un filtro a pannello, o a cono ma quest'ultimo dubito di saperlo montare :tongue:

ma sei proprio di guidonia tu? magari mi hai visto girare, ho una punto seconda serie blu metalizzata... con la vernice scartavetrata XD ieri sera ero in pineta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi raccomando lo sportellino portaoggetti....fattelo mettere subito, magari te lo fanno anche gratisss
 
mi raccomando lo sportellino portaoggetti....fattelo mettere subito, magari te lo fanno anche gratisss

guarda io ho l'aygo sound che lo ha di serie.. pero dopo una settimana sono andato in conce a farmelo cambiare (in garanzia) perchè ad ogni minima buca si apriva e non potevi metterci nulla.. mi pare che è identico a quello che molti altri hanno preso alla peugeot.. ora per aprirlo devi proprio volerlo.. :wink_smil
 
sono quasi convinto e ho anche deciso come farla, probabilmente bianca perla con i cerchi verdi takata, ci sono kit estetici per la piccoletta?

il sound com'è di serie?
 
ragazzi scusate se mi intrometto...
volevo chiedervi: conoscete qualche sito online che vende lo spoiler per l'aygo 2009?
nella mia zona nessuno li tratta e dovrei spostarmi parecchio....

p.s. ebay a parte
 
Indietro
Alto