Problema Pre crash system non va

bartman

TCI Newbe
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
3
Località
Milano
Buongiorno a tutti, volevo conoscere la vostra esperienza con questo sistema anti collisione. Premetto che possiedo felicemente una Toyota Auris da pochissimo, e dunque non ho grande esperienza con l'equipaggiamento di bordo. Però ho notato che il sistema anti tamponamento non entra in funzione praticamente mai. Ho pure provato a frenare abbastanza all'ultimo, comunque in sicurezza, e al massimo ho ottenuto di far accendere l'avviso visivo, assieme a quello acustico. Ma è successo pochissime volte, e se non avessi frenato io mi sarei sicuramente schiantato... Voi che opinioni avete, con questo sistema? Tra l'altro pure io ho riscontrato che talvolta la telecamera interna si appanna, poiché non correttamente sigillata, e dunque tutto il sistema diventa inservibile (come già detto da altri sul forum). Grazie e buona giornata! :smile: Marco
 
Buongiorno a tutti, volevo conoscere la vostra esperienza con questo sistema anti collisione. Premetto che possiedo felicemente una Toyota Auris da pochissimo, e dunque non ho grande esperienza con l'equipaggiamento di bordo. Però ho notato che il sistema anti tamponamento non entra in funzione praticamente mai. Ho pure provato a frenare abbastanza all'ultimo, comunque in sicurezza, e al massimo ho ottenuto di far accendere l'avviso visivo, assieme a quello acustico. Ma è successo pochissime volte, e se non avessi frenato io mi sarei sicuramente schiantato... Voi che opinioni avete, con questo sistema? Tra l'altro pure io ho riscontrato che talvolta la telecamera interna si appanna, poiché non correttamente sigillata, e dunque tutto il sistema diventa inservibile (come già detto da altri sul forum). Grazie e buona giornata! :smile: Marco