Posizione di guida e volante

markin

TCI Member
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
41
Località
Cremona
Ciao ragazzi,
ho ritirato da 15gg la mia Avensis, davvero molto bella e soddisfatto! Ho già percorso circa 700km e il feeling sta cominciando a crescere così come la sensazione di guidarla già da molto più tempo.
L'unica cosa è che credo di non aver trovato ancora la posizione di guida giusta. Per i miei gusti il sedile, anche alla regolazione più bassa, resta comunque un pò alto e lo schienale con la regolazione a scatti non aiuta di certo...non capisco perchè preferire questa soluzione rispetto classica rotellona con infinite regolazioni.
Il volante poi non ha molta escursione in profondità e questo mi "costringe" a stare abbastanza sotto con il sedile.
Ma sempre a proposito del volante, ho come l'impressione che non sia perpendicolare alla strada. Mi spiego meglio: sembra che la parte più a destra del volante sia più vicina al sedile rispetto alla parte sinistra che sembra invece più vicina al quadro strumenti.
Avete notato anche voi questa cosa oppure è solo una mia impressione (oppure solo la mia presenta questa caratteristica?)

:bye1:
 
Indietro
Alto