Portellone non allineato....

artax76

TCI Advanced Member
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
159
Località
Milano
Oggi tornando a casa, guardando la macchina da dietro ho notato che con il portellone chiuso i profili a sx e dx nn sono uguali... c'e' piu' spazio a dx....
:wacko: :wacko:
 
la macchina era in piano?
tieni conto che se metto due ruote in discesa e due in piano il portellone si chiude andando a toccare un lato della carrozzeria per la torsione del telaio unita alle grosse dimensioni del portellone.
Un minino ci sta. se la cosa è accentuata potrebbe essere una mappa del portellone allentata...
 
la macchina era con le ruote davanti in discesa, io da dietro guardando vicino alle luci sx vedevo la plastica rossa attraverso lo spazio che c'era tra le luci e il portellone, ma dall'altra parte no.....

poi stasera l'ho rivisto sul piano ed era uguale.....:shifty:
 
:rm_shifty

Può essere.
Controllato anche il cofano?
Mi pare che di disallineamenti su una Celica tu sia il primo a trovarne uno.
 
Il disallineamento parte subito dal tettuccio lungo tutto il fianco od è solo la parte inferiore a piegarsi leggermente? Magari è una delle ultime prodotte e l'hanno tirata insieme in fretta e furia...ma spero proprio di no. Ci mancherebbe.
 
solo in basso dalla fine del vetro in poi ti accorgi... dello spazio che c'e tra sx e dx....

dove ci sono le luci in poi...
 
Sicuro che non le abbiano combinato dietro qualcosa? L'unico problema risaputo del portellone...è che pesa un sacco e dopo un po' cedono i pistoni di sollevamento.
 
nippon jet ha scritto:
Sicuro che non le abbiano combinato dietro qualcosa? L'unico problema risaputo del portellone...è che pesa un sacco e dopo un po' cedono i pistoni di sollevamento.

combinato ?? cosa intenti ?

spiegami....:fear2:
 
.

l'unica cosa ke davvero odio della celica è quel cazzo sdi portellone
pesa quanto me
ed io sono davvero pesante!!!!
può darsi ke la tua celica in passato abbia avuto qualke bottarella di dietro
ma non preoccuparti più del dovuto
magari cerca di vedere se ci sono differenze di colori tra le parti della carrozzeria
 
ho guardato.... e mi sembra di no....

Bottarella ?? alla faccia della bottarella !:wacko:

E' il caso di metterlo apposto ?
 
Quoto Magis.
E ovviamente lui non monta nemmeno un'ala sul portellone...altrimenti ghigliottina rulez.
Non si è mai lamentato apertamente nessuno di alcun allineamento.
Solo del peso.
 
oggi l'ho portata in Toyota.

E' un difetto, nulla di preoccupante. Rimane cosi'.:wink_smil
 
Avevo notato anche io il non perfetto allineamento del portellone,
l'ho notato quando ero in concessionaria per il tagliando,
fortuna volle che vicino si trovava un'altra celica e ho confrontato i portelloni
ed erano uguali, cioè non allineati...
praticamente è un difetto comune a tutte le celicuzze....

Ciao
 
Indietro
Alto