Pomello

@spider@

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2006
Messaggi
33
Età
51
Località
rimini
Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho da poco preso una celica T23 e siccome devo iniziare ad elaborarla vorrei alcune info
Prima avevo una 206 e per cambiare il pomello del cambio ho dovuto letteralmente tagliarlo...devo fare lo stesso con la celica a si svita...
poi per cambiare la leva del freno a mano come devo fare?

Grazie a tutti per ora sono a posto:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
per il pomello vai tranquillo si svita...io ti consiglio il pomellino TRD a palla come il mio ( lo ha anche calimerus) e devo dire che ci sta bene anche su asta originale....con poco più di 20€ io l'ho ricevuto dagli usa con spedizione assicurata....
per la leva del freno a mano sinceramente non so....può essere che gli vada applicato sopra!!!
 
Grazie come al soliti...siccome ho visto che conosci molte cose mi daresti qualche sito per i pezzi, come sai già venendo da una 206 devo rifare "il guardaroba" sia dei pezzi che dei siti:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
siti per la celica non ne conosco...diciamo che io mi affido molto ad ebay.....
se ti fidi a comprare su ebay trovi degli affarucci interessanti....

cmq se lo ritrovo c'è un sito trd qualcosa dove c'è tutto davvero tutto per la tua celica e per tutte le nostre toyota....non hanno solo roba TRD ma qualsiasi cosa ci sia per la celica...
 
:rm_shifty
Per il freno a mano la vedo dura...non vorrei che fose addirittura da tagliar via la sezioe interessata. Fossi in te mi limiterei alla pedaliera ed al battitacco.
 
Ciao sheriff, sì sono si Rimini
è una vvt-i del 2001 colore grigio ma per poco visto che appena mi arrivano i pezzi del kit cambio colore( la faccio bi-colore):wub: :wub: :wub:
Anche la tua è elaborata?
Se avessi bisogno ti posso disturbare?:biggrin2: :biggrin2:
 
NipponTS ha scritto:
Mak Matrix a parte è esteticamente stock.
Bè diciamo quasi stock... un occhio attento ne vede di differenze da una celica originale!!! :wink_smil

X @spider@: se vuoi il mio consiglio iscriviti anche al celicateamitalia, li troverai molte informazioni utili, oltre a molti altri celichisti (anche della zona di Rimini). :cheers:
 
Ottimo il consiglio di Sceriff, iscriviti subito al CTI.... siamo la community italiana più numerosa! :63:

se ti appassioni di elaborazioni abbastanza invasive ed impegnative, non puoi mancare sul sito www.celicaclub.it :wink_smil
E' appena nata la versione nuova e rivista :smile:
 
Oggi sono passato alla carrozzeria S.Marco2, mi han detto che un ragazzo ha appena comprato una celica, aveva una 206, e la vuole fare bi-colore.... vuoi vedere che.... :biggrin2:
 
Chi è?:rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
Cavolo conosci jack...per forza sei di Rimini, ebbene sì sono io:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Ho ordinato i pezzi da massimo (hobbi auto) conosci?
Appena arrivano vado da jack...:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto