Pomelli per cambio con retromarcia a siringa

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
La corolla ha la retromarcia che si innsesta tirando verso l'alto l'anello presente sulla leva del cambio, il cosiddetto cambio a siringa.
Ho visto che ci sono 2 tipi di pomelli per il cambio; uno universale

654051150.jpg

"Adatto per tutte le vetture con cambio classico."


e uno per i cambi a siringa.

654051152.jpg

Adatto per tutte le vetture con dispositivo retromarcia a siringa."


Ora, è necessario comprare il pomello per i cambi con retromarcia a siringa, o è adattabile anche il pomello classico?

Per esempio, tutti i pomelli TRD non fanno questa distinzione...

Voi che dite? E chi ha cambiato il pomello, quale tipo ha montato?



P.S. E' stato facile montarlo? Basta solo svitare?




Mi piacciono molto questi 2 modelli, ma non so ancora se posso pagare con Paypal...

IMG_0290.jpg


knob.jpg


Sono in fibra di carbonio. Mi piace più il silver. Secondo voi si possono montare sulla Corolla?
 
:laughing1
Non so se mi sono drogato o cosa, ma ora che ci penso nemmeno io dovrei avere la retro a siringa. :blush: :blush: :blush:

toyotacorollag00018b9uc.jpg


Vabbè, vado a nascondermi. :mf_Flush:




Ad ogni modo, ti piacciono i pomelli in fibra?

Io lo vorrei o così o il tondo della Momo nella prima foto. :smile:
 
Anche se, guardando la foto della mia plancia, il diametro del mio pomello originale sembra molto maggiore di quello del Momo e di quello in fibra...

Ci saranno vari adattatori, o cosa?
 
ahahaha...da te proprio non me l'aspettavo...! mi cadi sul pomello!!!:laughing1

non sono male..ma d'estate non è ke ti ustioni le mani e d'inverno non ci rimani congelato sopra...?

tra i preferivo quell carbonio..ma cn l'interno della corolla non c azzecca na mazza...
 
be io sto per quelli in pelle...:biggrin2:
:laughing1 :laughing1 direi ke ieri sera t sei divertito alla grande...:drunk:
p.s. basta svitare...la siringa lasciala a danielix & co.
 
ahahaha...da te proprio non me l'aspettavo...! mi cadi sul pomello!!!:laughing1

:whistling



non sono male..ma d'estate non è ke ti ustioni le mani e d'inverno non ci rimani congelato sopra...?


Un pochino, ma niente di particolare... l'ho già testato sulla IS e non è niente di terribile. :smile:

tra i preferivo quell carbonio..ma cn l'interno della corolla non c azzecca na mazza...


Uhm... ma nella plancia c'è l'inserto alluminium like che sembra simile a quello in fibra silver... e poi è poco visto, mi piaceva... :cray:

Vabbè, vedo che mi risponde il tipo e, se non va, cerco il momo aluminium della prima foto.
 
Naturamente ogni vettura ha il diametro dell' asta diverso per cui ogni pomello ha all' interno della confezione degli adattatori che ne rendono universale l' installazione.

Vi consiglio, e come consiglio può anche essere ignorato, di visitare il Nostro sito www.agmbox.it, per poter confrontare i vari modelli e i prezzi. Vi ricordo che come iscritti al Forum avete uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti ( il che vuol effettivamente dire che godete di circa il 35-40% di sconto dal listino!) per cui confrontate.

Il pomello Shot Carbon con calotta in carbonio lo troverai a questo indirizzo diretto : http://www.agmbox.it/home.php?VAR_action=dettaglio&VAR_prodotto=382

ciao a tutti.
 
Indietro
Alto