Polvere residua carrozziere

ricky90ct

TCI Top Member
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
1,805
Località
Catania
Ciao a tutti..qualche anno fa a causa di gente che non ha nulla da fare in giro ho dovuto portare la yaris con 3 mesi di vita da carrozziere in quanto mi hanno rigato l'intera fiancata...il carrozziere pur essendo autorizzato credo abbia proprio sbagliato mestiere in quanto non è cosa sua! mi ha lasciato dei grumi sotto la vernicetta, lo sportello dietro ha come delle striature di colore sotto la vernice (come se fosse verniciata a pennello) che si vedono solo in controluce e soprattutto non ha incartato la macchina a dovere così tutto il resto è rimasto coperto dalla polvere residuale di vernice...volevo sapere come porre rimedio fai-da-te soprattutto alla polvere della vernice cosparsa su tutta la macchina...
 
...dovresti provare a darle una bella lucidata con una pasta leggermente abrasiva, personalmente ti consiglio di portarla da un bravo carrozziere...oltre ad avere prodotti ed utensili professionali non dovrebbe chiederti più di 70-100 euro...
 
me ne ha chiesti 200! e poi dopo queste esperienze meno la porto in officina e meglio è..almeno io ne ho cura...mi sapete consigliare marche di prodotti da usare?
 
...200 ? :fear2: ...qui da mè, l'anno scorso, ho pagato 70 euro per una lucidatura leggera (...l'auto era nuova...) con un'ultimo strato di prodotto protettivo contro smog, piogge acide, escrementi di volatili...non ricordo i nomi dei prodotti ma la marca era "3M"...
 
per 70 euro a sto punto risparmio la fatica e me la faccio fare professionalmente...più k altro perchè la macchina è nuova ma sembra vecchia...
 
...se non hai il classico carrozziere "di fiducia" chiedi ad amici e parenti se ne conoscono uno bravo, serio ed onesto...volendo si può anche fare da soli ma sarebbe ideale disporre almeno di una lucidatrice rotorbitale, elettrica o pneumatica, per farti un'idea di un lavoro ben fatto Soluzioni per la carrozzeria : 3M Italia
 
grazie ho mandato una mail..ora vediamo che mi rispondono...ieri l'ho lavata e lucida e pulita com'è si vedono tutti i difetti :cray:
 
Indietro
Alto