Problema piccolo problemino tappo benzina

7732lorenzo

TCI Advanced Member
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
134
Località
Tirano
oggi dopo la sosta dal benzinaio mi sono accorto che aprendo il tappo del serbatoio non c'era piu quel piccolo sportellino (2 cm di diametro circa) che chiude il condotto che va nel serbatoio( a dir la verità non sono neanche sicuro che ci fosse mai stato). sulle vostre rav cè? ho paura che mi sia finito dentro il serbatoio e allora è un problema.....come già detto non sono sicuro che ci fosse prima..:104230044
grazie x l'aiuto
 
mmmmm non so se ho compreso bene ma nel mio non credo ci sia mai stato...
 
non ci sono sportellini, ma (almeno in quella che ho avuto) un pezzo di plastica azzurro che restringe il diametro del condotto, forse utile a tenere fissa meglio la "pistola" del distributore.
 
A proposito di sportellino di carburante: la yaris aveva l'apertura dall'interno, accanto al posto guida e proprio per questo nel libretto uso e manutenzione era descritta la procedura per aprire lo sportello dall'esterno se fossero sorti problemi. Sono sbadato io o questa procedura sulla rav non c'è?
 
A proposito di sportellino di carburante: la yaris aveva l'apertura dall'interno, accanto al posto guida e proprio per questo nel libretto uso e manutenzione era descritta la procedura per aprire lo sportello dall'esterno se fossero sorti problemi. Sono sbadato io o questa procedura sulla rav non c'è?

Sulla RAV non si può spaccare niente!!! :smile:
 
Indietro
Alto