Problema piccole delusioni

Otis

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
80
Località
Varese
ciao gente, sono Otis è la prima che scrivo, ma volevo aspettare fisicamente di avere la mia IQ.Che dire è bellissima è rossa e super accessoriata.Solo 2 piccole pecche "anche se una mi è costato 1000€" il navigatore è praticamente inutile perchè non fa niente a richiamo vocale nè telefonate nè le indicazioni stradali e poi non riesco a collegare l'ipod,la luce interna poi è veramente inutile per fortuna che la ranocchia è veramente spettacolare e questi peccati degli ingegneri Toyota vedrò di risolverli io sborsando altri soldi. Ciao a tutti alla prossima..
 
Ultima modifica:
eccomi ti vengo in aiuto..allora per collegare ipod basta usare o la presa usb o la presa aux che trovi nel tunnel centrale....


per qunato riguarda la luce ai ragione al 100 % infatti io ho installato una luce aggiuntiva.....
 
Grazie Jonny2,ma l'ipod però non lo controlli poi con lo schermo tuchscreen e quindi lo devi sempre tenere in bella vista cosa che a me non va proprio.
 
Grazie Jonny2 come al solito sei sempre molto preciso ti faccio sapere al più presto..
 
Ciao Jonny2 ho stampato il tuo pdf e l'ho fatto vedere all'elettrauto della conce Toyota (voleva che glielo lasciassi perchè non l'ho aveva mai visto) dopo un pò di ricerche ha trovato il cavetto e mi ha fatto un preventivo.........200€ per il cavetto,per la manodopera non sapeva bene quanto, perchè c'è da smontare un bel pò di pezzi della plancia.
A questo punto ho deciso di spenderne 300€ e installo il ..rrot che fa tutto quello che io volevo...
 
ammazza che preparazione questi meccanici toyota...:bleh:

cmq hai fatto bene parrot con comandi al volante e diplay e sei protagonista.....:smile:
 
ammazza che preparazione questi meccanici toyota...:bleh:

cmq hai fatto bene parrot con comandi al volante e diplay e sei protagonista.....:smile:
scusate l'ignoranza ma cos'è il parrot con comandi al volante?
a me invece piace la luce centrale, non sento la necessità di una più potente, tanto non anendo la chiave da inserire a cosa dovrebbe servirmi?
 
scusate l'ignoranza ma cos'è il parrot con comandi al volante?
a me invece piace la luce centrale, non sento la necessità di una più potente, tanto non anendo la chiave da inserire a cosa dovrebbe servirmi?

Ciao Cielo, allora il Parrot è un vivavoce bluetooth al quale puoi collegare anche l'iPhone o iPod per sentire la musica e funziona benissimo,per quanto riguarda la luce non so se hai mai provato ad aprire il baule di sera al buio, all'interno non vedi praticamente niente la luce si focalizza solo sul tunnel del cambio o dove viene diretta.Comunque per carità questa è solo una mia esigenza certo che per 15.700€ quelli della Toyota non sarebbero andati in fallimento se avessero messo una lucetta in più.:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
scusate l'ignoranza ma cos'è il parrot con comandi al volante?
a me invece piace la luce centrale, non sento la necessità di una più potente, tanto non anendo la chiave da inserire a cosa dovrebbe servirmi?

IO STIMO QUESTA PERSONA !

infatti la luce è perfetta così comè... :63:

Quello che manca veramente è :

luce bagagliaio ;

luce sotto specchi;

luci diurne a led.

..per le ultime tre mi stò organizzando anzi devo solo montarle :biggrin2:
 
IO STIMO QUESTA PERSONA !

infatti la luce è perfetta così comè... :63:

Quello che manca veramente è :

luce bagagliaio ;

luce sotto specchi;

luci diurne a led

..per le ultime tre mi stò organizzando anzi devo solo montarle :biggrin2:

grazie matteo! ah ah ah....è da poco che ho la iq ed effettivamente non mi erp reso conto della mancanza dell'illuminazione al bagagliaio...una grande pecca ...
 
Indietro
Alto