Piccola aggiunta...

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
La Corolla è nuova di una settimana e già  penso alle personalizzazioni....
Dato che i dindi sono quelli che sono mi sono "accontentato" di una antennina sicuramente più carina del traliccio di serie...

Parlo di questa Simoni Racing:
asr-1fn.jpg


Che ve ne pare?
Ho scelto bene?
Pagata 10 euro.... l'avevano solo nera e non grigia come la carrozzeria, ma credo di aver fatto bene a prenderla perchè la basetta è comunque nera e grigia forse non si sarebbe intonata bene....

Qualche consiglio per non farmela fregare?
Un mio amico ci ha messo una punta di super attac, ma non la vedo buona come soluzione dato che, secondo me, basta una settimana di sole e la colla si secca e si stacca facilmente... (e ne so qualcosa sugli splitter della fibra ottica che col super attac dopo un pò cedevano e addio bretelle :no: )
 
Ultima modifica:
l'avevo anke io...me l'hanno incul***....per vendetta ora una mini cooper S ke l'aveva montata ankessa è in giro senza antenna... :dev:
ci stà  molto bene...

ah...ho oscurato i vetri della cory...!!
 
rosso ha scritto:
e...

ah...ho oscurato i vetri della cory...!!
Beeeeeeeellaaaaaaaa!
Quanto ti è venuto? Tutti e quattro?

Ma ci sono intensità  "regolari" oppure se li scurisci la polizia ti rompe i marroni?
So che quelli posteriori possono essere oscurati... ...ma non mi piace con quelli di dietro scuri e davanti chiari...
 
dietro cioè laterali post e lunotto sono nerissimi...praticamente riflettono...
davanti ancora non li ho fatti, paura di prendere multe..ma credo ke li farò con un'intensità  minore....stanno da dio e sulla mia (nera) la rendono ancora + aggressiva... pagati 150....se + avanti farò anke gli altri sono altri 100 euri.... ma la prossima modifica credo sarà  uno spoiler...il culo sembra un po vuoto...
 
beneKILL ha scritto:
La Corolla è nuova di una settimana e già  penso alle personalizzazioni....
Dato che i dindi sono quelli che sono mi sono "accontentato" di una antennina sicuramente più carina del traliccio di serie...

Parlo di questa Simoni Racing:
asr-1fn.jpg


Che ve ne pare?
Ho scelto bene?
Pagata 10 euro.... l'avevano solo nera e non grigia come la carrozzeria, ma credo di aver fatto bene a prenderla perchè la basetta è comunque nera e grigia forse non si sarebbe intonata bene....

Qualche consiglio per non farmela fregare?
Un mio amico ci ha messo una punta di super attac, ma non la vedo buona come soluzione dato che, secondo me, basta una settimana di sole e la colla si secca e si stacca facilmente... (e ne so qualcosa sugli splitter della fibra ottica che col super attac dopo un pò cedevano e addio bretelle :no: )


....se nn ti intralcia nei lavaggi automatici, mettici il FRENAFILETTI della Loctite, ci sono due gradazioni (normale e forte), quello vedrai che dovrebbero togliertela solo con la "cagna" (tradotto sarebbe la classica chiave a pappagallo usata dagli idraulici)...
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
....se nn ti intralcia nei lavaggi automatici, mettici il FRENAFILETTI della Loctite, ci sono due gradazioni (normale e forte), quello vedrai che dovrebbero togliertela solo con la "cagna" (tradotto sarebbe la classica chiave a pappagallo usata dagli idraulici)...
ciao
ma il FRENAFILETTI....non è = al super attack...?
 
L'antennino è troppo passabile di furto...con la Loctite li sfido a toglierla dal tetto. :biggrin2:

X i vetri :metti delle pellicole di una tonalità  non troppo scura ,in modo da poter fare anche quelli anteriori...la modalità  'furgoncino' non è molto bella. se possibile scegli una tonalità  che sia adegui bene al colore della carrozzeria..non è detto che tu debba metterle neri e non grigie,magari
 
beh la terza volta che la smonti
penserai..... per 10euri? ogni volta sta rottura
per paura che la rubano?
costa + il tempo passato a smontarla che ricomprarla......

comunque bell'antennino...
 
rosso ha scritto:
ma il FRENAFILETTI....non è = al super attack...?

...nn esattamente, il super attack è sensibile al caldo-sole-freddo ecc ecc, il frenafiletti è un adesivo "anaerobico" (si secca anche in assenza d'aria), e blocca lo scorrimento del filetto della vite (l'ho usato per anni quando andavo con le macchinine radiocomandate), le vibrazioni gli fanno un baffo e se scegli quello forte, sta sicuro che nn lo sviti tanto facilmente.....
ciao
 
beneKILL ha scritto:
Parlo di questa Simoni Racing:
asr-1fn.jpg


Che ve ne pare?
Ho scelto bene?


Si!. :63: Ce l'ho pure io! :wink_smil
Io, nonostante abiti a Napoli ( :77: ) ce l'ho ancora sul tetto. :rm_shifty

Ma che non la rubino è solo questione di culo. :biggrin2:
 
Indietro
Alto