pezzi aftermarket

@spider@

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2006
Messaggi
33
Età
51
Località
rimini
Sto cercando dei pezzi aftermarket.
Su ebay ce ne sono migliaia lo sò ma li cerco possibilmente in italia...o x lo meno omologati...
Qualcuno sà dove posso guardare?
 
Ti conviene comprare dagli USA via E-bay

Molto belli i fari anteriori gia fatti neri.
 
lo sò mi piacciono molto sia i posteriori che anteriori ma volevo evitare di comprare fuori italia (solo x una questione di lunghe spedizioni e in caso di merce rovinata????) sai spendere 2/300 euro e poi doversi tenere il pezzo rotto...:no: :no: :no: :no: :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdownEcco perchè cercavo (non avendoli ancora trovati) rivenditori in italia
 
Più o meno quanto sono le spese di spedizione e quanto tempo ci vuole(circa)
 
Gift inteso come regalo o dono???
una cosa come ti sono arrivati i pezzi (dovendo prendere i fanali ) la mia solo paura è che arrivino rotti
 
i pezzi sempre interi...i fanali io li ho presi in germania e sono arrivati integri.
gift si come regalo...è un espediente per la dogana
 
lo sò mi piacciono molto sia i posteriori che anteriori ma volevo evitare di comprare fuori italia (solo x una questione di lunghe spedizioni e in caso di merce rovinata????) sai spendere 2/300 euro e poi doversi tenere il pezzo rotto...:no: :no: :no: :no: :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdownEcco perchè cercavo (non avendoli ancora trovati) rivenditori in italia

Finora gli unici cialtroni li ho incontrati all'interno dei confini nazionali.
E l'unico corriere che mi ha mai rotto qualcosa, indovina... le poste.

Ho comprato da USA, Giappone, Australia, Honk Kong e Inghilterra senza avere mai problemi.

Ogni acquisto è storia a se, basta che contatti prima il venditore e ti metti d'accordo circa costi e spedzioni.

Molte cose non fanno dogana, ma nel caso dovessero, calòcola che paghi il 20% dell'iva + 4% di dazio doganale, calcolati sul totale oggetto+spedzione.

CIAO
 
ok grazie x le info...beh sai sono passato dall'orgia di pezzi venduti anche dal fruttivendolo (x la 206) a pezzi molto più difficili da reperire...
 
Indietro
Alto