Petizione Toyota

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Questa è una petizione a Toyota Italia/ Europa e Giappone per chiedere di poter avere auto, colori, motori, allestimenti e quant' altro pure noi Italiani.

Di seguito il link alla petizione:

http://firmiamo.it/toyotaautomotive
 
Avendola ordinata in Francia per avere un colore particolare e accessori non disponibili come poteri non firmarlo? :smile:
 
Avendola ordinata in Francia per avere un colore particolare e accessori non disponibili come poteri non firmarlo? :smile:

l'ho messa + che in EVIDENZA :biggrin2:

Questa è una petizione a Toyota Italia/ Europa e Giappone per chiedere di poter avere auto, colori, motori, allestimenti e quant' altro pure noi Italiani.

Di seguito il link alla petizione:

http://firmiamo.it/toyotaautomotive

:smile:Grazie ragazzi!:cheers:
 
Dubbio

Ma se iniziano a proporre tutto quello che vorremmo, non si ripercuoterà sui listini?
 
Ma se iniziano a proporre tutto quello che vorremmo, non si ripercuoterà sui listini?

Bhè certo se vuoi un esemplare d' importazione e chiaro che costerà di più..... però potrai averlo:wink_smil
Che poi la strada non è tanta, in Europa c'è già tutto siamo noi Italiani che ne siamo tagliati fuori:dry:


Intanto ringrazio gli ultimi firmatari:cheers: :wink_smil
 
Noi italiani siamo l'ultima ruota del carro nel vero senso della parola.:no:
 
Noi italiani siamo l'ultima ruota del carro nel vero senso della parola.:no:

Per certi versi è vero, ma ogni tanto dà dei vantaggi. Quando ho comprato la mia Avensis (2004), in Italia costava sicuramente meno, che per esempio in Germania. Lì c'erano più motorizzazioni, più allestimenti, più optional disponibili.
Qui un unico allestimento, piuttosto ricco.
A sto punto preferisco spendere di meno per quello che mi serve in più avere 5 anni di garanzia contro i 3 offerti nel resto d'Europa (infatti sulla Auris sono scesi a 3 anche in Italia).
Diciamo che vanno valutati i pro e contro.
Se tutte queste rinunce a cui siamo forzati in Italia portano dei vantaggi, come sicuramente è nel listino Avensis (prezzo più garanzia), bene, altrimenti che ci trattino uguale agli altri.
 
Beh, non è una gran soddisfazione per chi come me la toyotina l'ha già acquistata...cmq la firmerò.
Spero solo che gli accessori non continuino a costare uno sproposito come adesso...
 
Mitici ragazzi:63::63::63: grazie a tutti:wink_smil


@Apprendista: prima o poi la cambierai Toyotina no? Oppure pensa a chi meno fortunato ancora non ce l' ha:biggrin2:
 
Quoto apprendista, accessori e ricambi che costano un occhio della testa come diceva polifemo :biggrin2:. A parte gli scherzi se mettessero prezzi piu umani del tipo spoiler posteriore a 150 euro allora sarei contentissimo.
 
Indietro
Alto