Perdita acqua interna abitacolo lato passeggero

Io ho risolto tramite concessionario Toyota.
Il mio caso è causato da una crepa che hanno trovato sulla base in plastica sotto il parabrezza, quello che sta sotto i tergicristalli. Mi hanno sostituito tutto e non ho più avuto alcun problema.

Sembra strano, anche perché l'acqua lì sotto entra comunque, ci sono delle feritoie ed inoltre non è a tenuta stagna. Comunque se hanno risolto così.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono anche io uno di quelli che......una mattina ha trovato il tappeto gommato lato passeggero bagnato da acqua che gocciava da sotto allo sportello portadocumenti........:rm_shifty....prontamente dal mio carrozziere......il quale dopo un accurato controllo emtteva la diagnosi: ho chiamato in toyota e mi hanno detto che c'è da cambiare una guarnizione sotto la mascherina sotto al tergi sinistro...costo 20 euro circa.......pero' siccome l'ho cambiata già ad un'altra rav 4 e perde uguale, lasciami la macchina che ci guardo bene .....dato che dopo alcune settimane dovevo fare il tagliando gli ho detto ok.....vedi un po' .......dopo 2 giorni mi chiama e mi dice probabilmente ho risolto senza la guarnizione in gomma piuma di toyota.In poche parole ha ritagliato un pezzo di passaruota leggermente arquato di una macchina demolita e lo ha piazzato ad incastro sotto al punto che ho detto prima......morale: anch:biggrin2::biggrin2:e sotto al diluvio l'acqua non entra più!
Dopo 2 settimane circa sono andato in concessionario per il tagliando e ho fatto presente il fatto.....il titolare mi dice che sono al corrente e che si deve cambiare la guranizione di cui sopra.....faccio presente del lavoro svolto dal mio carrozziere....lui lo guarda e mi fà: facciamo una cosa, lascia stare tutto cos' com'è.......se dovesse entrare l'acqua mi chiami e ti cambio la guarnizione.
 
stesso problema.
io ho risolto cosi:
attachment.php
 
Indietro
Alto