Perchè non mi vengono messi i post nel mercatino?

Race Luke

TCI Top Member
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
1,248
Località
Milano
Bongiorno a tutti

è da qualche tempo che cerco di mettere un paio di post nel mercatino, ma non compaiono mai.
ho abbastanza messaggi, mi sembra di indicare correttamente provincia, articolo venduto, prezzo, modalità di spedizione e pagamento.

cosa sbaglio? :wacko:


ho chiesto nel bar e mi è stato detto di scrivere qui, cancellate pure l'altra discussione eventualmente
 
Anche io avevo messo qualcosa ma il post non è stato mai pubblicato.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo ma ormai ho poche possibilità di seguire costantemente il sito.

I messaggi erano tutti in approvazione ma ormai siamo rimasti solo in 2 come Staff e non sempre abbiamo la possibilità di seguire giornalmente il tutto.

Vedrò di fare qualcosa in tal senso in modo che i post non debbano passare dalla moderazione.
 
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo ma ormai ho poche possibilità di seguire costantemente il sito.

I messaggi erano tutti in approvazione ma ormai siamo rimasti solo in 2 come Staff e non sempre abbiamo la possibilità di seguire giornalmente il tutto.

Vedrò di fare qualcosa in tal senso in modo che i post non debbano passare dalla moderazione.


Anche io mi sono chiesto come mai il mio annuncio non c'era, ora so il perché!
 
Indietro
Alto