Perchè avete scelto Toyota?

Perchè avete scelto Toyota?

• Rapporto prezzo/prestazioni/qualità

Votes: 223 52.0%
  • Perchè confido nella tecnologia e affidabilità giapponese

Votes: 150 35.0%
  • Perchè la concorrenza non rispetta le aspettative promesse

Votes: 8 1.9%
  • Perchè mi piace il design dei modelli Toyota

Votes: 25 5.8%
  • Perchè "le altre" ce le hanno tutti

Votes: 14 3.3%
  • Non so rispondere!!

Votes: 9 2.1%

• Votanti
    429

Just do it

TCI Top Member
Piaciuto
2
Sarebbe interessante sapere il motivo che vi ha spinto verso il marchio delle 3 ellissi.
Io ho scelto Toyota perchè quanto andai a provare la corolla rimasi entusiasta della comodità, dell'ottima finitura degli interni, dell'ottima disposizione dei comandi, del design della macchina e del buon rapporto qualità/prezzo. Poi col passare del tempo ho apprezzato anche la motorizzazione che scelsi, il 1.6 110cv.
A Voi :smile:

Praxys

TCI Top Member
Piaciuto
0
La prima Toyota è stata una Carina E 1.6 edizione limitata Plus !
In 10 anni , a parte la manutenzione ordinaria, nessunissimo problema.
La macchina, appena presa, dava la sensazione di avere un motore talmente "sciolto" da sembrare già rodato.
All'epoca le varie Fiat, Alfa e Lancia lasciavano, da questo punto di vista, molto a desiderare se paragonate con quelle sensazioni nuove.
Ottima tenuta di strada e confort.
Costo/Prestazioni eccezionali.
5 Anni di Garanzia, alla faccia della pessima rappresentanza Italiana.
Da allora solo ed esclusivamente Toyota !

Per mè si stà trasformando più in una "fede" che altro.
Sarei uno che potrebbe essere paragonato alla tipica figura di "Alfista", "BMWista", "Aud(T)ista:biggrin2: ecc... .
Ma alla base di ciò c'è la convinzione di utilizzare mezzi concepiti per soddisfare il cliente con costi relativamente contenuti (se paragonati con altre case ), rispettosi dell'ambiente e della protezione del conducente con i "suoi" passeggeri.
Per me TOYOTA è sinonimo di sicurezza.

P.S.
Lo dimostrano le prove dell'EUROCAP TEST

Ultima modifica:
Piaciuto
0
l' ho scelta perche?

Io l'ho scelta xche' a parita' di dotazioni e qualita' promessa, letta, percepita.... non c'ere aniente da fare.... e' imbattibile...
Poi una considerazione, sono stato in Giamaica... non so se ci siete stati, ma le strada lasciano alquanto a deisderare... e i meccanici... ecc, e se avete visto in tanti filamti di paesi in via di sviluppo, vedi quasi solo delle Toyota...
sara' un motivo? forse sono + affidabili e resiusitenti delle altre marche....
altra cosa notata in giamiaca... non esisitendo ricambi e meccanici con la M maiuscoila, prendono le auto quando non vanno + e nel vero senso della parola di 2/3 auto ne fannno 1... sara' un caso, che siano toyota per la maggior parte?
:wub:

Rosso

TCI Top Member
Piaciuto
0
io avevo tante auto nella testa da 18enne....206..piccola....147 costosa e l'aveva già un amico....mini, costosissima ma stupenda...! mg zr....amma quanto era tamarra(mi sono accorto dopo)....corolla...presa..!

Just do it

TCI Top Member
Piaciuto
2
Praxys ha scritto:
5 Anni di Garanzia, alla faccia della pessima rappresentanza Italiana.
quoto.
quanto feci l'errore di prendere la punto II la Fiat dava solo 1 anno di garanzia :tongue:h34r: se volevi estenderlo a 2 anni dovevi pagare 400€:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
1. Rapporto qualità/prezzo.
2. Affidabilità sopra la media.
3. 5 anni di garanzia.
4. Non la rubano. (importantissimo x dove abito)
5. Mi piace esteticamente (con qualche piccolo aggiusto, come l'ho fatta io :wink_smil )
6. Mi piacciono gli interni.

Un difetto? Avrei voluto anche un motore D-4D da 150cv.

mirko

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Indubbiamente per la qualità. La mia prima auto fu una yaris 1.0 che ho avuto per 3 anni.....bè mi ha dato molte soddisfazioni..per essere un motore 1000 poi faceva il suo! La mia strada poi si orientò verso la mini one d che andai a provare dal concessionaro ma nn rimasi soddisfattissimo:sick: ,era un polmone e il venditore per incoraggiarmi mi diceva che andava più forte della cooper:77: .... poi un anno fa andai a fare il tagliando per la yaris(che ormai volevo vendere)...e vidi la nuova corolla....chiesi se si poteva provare e ora....è qui parcheggiata a casa mia!!!:biggrin2:
praticamente in 4 anni di toyota mai un problema solo una volta sulla yaris si stacco' il filo del clacson ma se fossero questi i problemi....

The Tramp

TCI Top Member
Piaciuto
7
Per l'innovazione tecnologica.

Se non c'era, la futura sarebbe stata una TD con sequenziale, CC e fari Xeno. Cosa c'era a disposizione, non lo so... Nueva Croma?

Piaciuto
0
:63: Io cercavo una macchina automatica e di piccola cilindrata... Inizialmente la Toyota non l'avevo considerata, ero più orientato per una Fiat Punto 1.3 multijet automatica che era l'unica auto che soddisfava, ahimè :cry: , le mie esigenze. Poi, un bel giorno, passai davanti al conce Toyota e vidi :77: una Corolla con una bella scritta "prova clienti". Incoriusito, la provai e fu amore a prima "prova":sbav:. Due giorni dopo avevo il contratto in mano!:biggrin2:. Certo è che, esteticamente, non è il massimo (questo xrò ha anche i suoi vantaggi), ma appena entrato si percepisce la "sostanza" della vettura nel suo insieme. Fino ad oggi e circa 5000 km percorsi, tutto ok :63:

NipponTS

TCI Top Member
Piaciuto
0
Mmmhh.il virtual club della 147 mi pare sia chiuso da un bel po' di tempo...evita però la Leon,che nel loro club mi troveresti di sicuro...:biggrin2:

Alto