Per i più pazzi! Vedere per credere =D

Eldeveron T. Rigel

TCI Junior Member
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
17
Località
Mendrisio
Ciao gente, siccome amo curiosare su internet per vedere quante modifiche esistono per la celica...ho deciso...e mi sembra anche giusto :biggrin2: condividere i siti con le modifiche più belle che ho trovato...tante delle quali, non farei mai e poi mai...(fino a quando non vincerò qualche milione ahahah)

Per cominciare lo stile esterno, kit estetici, ecc.

BodyKits.Net: Largest online store for Body Kits and ground effects for cars, trucks and suv's.

Passiamo ora a un sito dove ci sono un sacco di elaborazioni varie, elaborazioni tra il soft tuning e il tuning malato ahah

Andy's Auto Sport Body Kits - Your Body Kit Superstore!

Ora si fa sul serio, il sito che vi propongo ora...va dalle elaborazioni malate a quelle più o meno pazze patentate ahahahah :biggrin2:

Celica Performance Parts

E per finire, il sito che solo i più coraggiosi pazzi malati folli di automobili (come me in fondo :bleh:smile: oseranno visitare, contiene le modifiche più estreme che io abbia visto in giro (per il momento, chissà che in futuro non salti fuori qualcosa di ancora più estremo)...per citare una modifica contenuta in questo sito....Bielle in titanio:77: tanta roba :biggrin2:

Engines-Heads-Blocks - Monkeywrench Racing - Celica - MR2 Spyder - Corolla - Lotus Performance

Buon divertimento :cool:
 
Indietro
Alto