per chi aspetta la MMT...

ginocchiolo ha scritto:
per chi aspetta la MMT e sa di averla ferma a Livorno....
dia un occhiata qua:

http://motori.virgilio.it/auto/visteeprovate/toyota_corolla_d-4d_m-mt_prova.html?tbk=103306

anche la grandinata ci mancava....
roba da non crederci.... c'è qualcuno sul posto che può confermare??
Ho guardato i meteo di ieri, ed anche i giornali on line: credo che ieri la grandine sia caduta solo sulla Lombardia meridionale e sull'Appennino emiliano. Non mi risultano grandinate sulla costa della Toscana.
Penso sia uno scherzo, tanto per rompere le p.... a chi è già  nervoso per il ritardo.
 
Ultima modifica:
ginocchiolo ha scritto:
anche la grandinata ci mancava.... :fear2:
roba da non crederci.... c'è qualcuno sul posto che può confermare??
:cray:
:cray:

BUFALA! Non è vero niente. Che uno stormo di renne volanti con diarrea capiti su quello che ha messo in giro questa voce! :ranting2:
Me la sono fatta sotto anch'io quando ho letto il post.
Aspetto la mia dal 17/01!
Ma porc.... :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Una pacca sulle spalle a tutti voi, o miei involontari compagni di sventura.. :cray:

E chissà  che ste cazzo di macchine arrivino!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
si sembra tutta una bufala.... almeno a leggere le notizie successive....
ma porc@ miseri@ non hanno di meglio da fare che prendere per i fondelli la gente già  snervata per l'attesa?? :ranting2: :ranting2:
ero già  sul chi val la pronto a rifiutarla se solo presentava un'ammaccaturina...
:cray: :cray:
....dai che arrivano....alla facciazza di chi si diverte a scrivere simili boiate....
purtroppo noi oramai prendiamo per buona qualsiasi notizia sconsolati come siamo...
 
dai che le stanno iniziando a consegnare qui a Roma :smile:
...e spero anke la mia sia in dirittura d'arrivo:biggrin2:
 
dannylab ha scritto:
BUFALA! Non è vero niente. Che uno stormo di renne volanti con diarrea capiti su quello che ha messo in giro questa voce! :ranting2:

Già  bufala di un povero troll! :ranting2:

Coraggio che arriva a tutti! :wink_smil
 
Indietro
Alto