Passaggio da toyota touch a touch&go plus

Si ma hai idea di quanto ci vuole a togliere il Touch senza spaccarlo? Fanno prima a toglire 4 ruote. I finestrini spaccati non sono mica per rubare l'autoradio (stile anni 80 :biggrin: ), aprono i cassettini e rubano quello che trovano..
 
Praticamente la base è il Touch, al quale possono essere installati uno di questi 4 moduli:

PZ490-00331-B0 Touch & Go Kit
PZ490-00332-B0 Touch & Go Plus Kit
PZ490-00334-00 Toyota Touch 2 with Go EU (761,73 €)
PZ490-00336-00 Toyota Touch 2 with Go Plus EU
761 euro per l'equivalente con navigatore odierno ma in versione 2.0...
Alla faccia del... :rm_shifty

Si ma hai idea di quanto ci vuole a togliere il Touch senza spaccarlo? Fanno prima a toglire 4 ruote. I finestrini spaccati non sono mica per rubare l'autoradio (stile anni 80 :biggrin: ), aprono i cassettini e rubano quello che trovano..

2 minuti scarsi.
 
2 minuti scarsi.
Beh tenendo presente che per smontarlo devi aprire tutta la parte con relative viti, 2 minuti secondo me sono un po' pochi.. Anche perchè se vogliono rivenderlo non devono spaccare i supporti..
E comunque ricordiamoci che il T&G ha comunque un seriale che va registrato sul sito toyota per avere gli aggiornamenti..
 
Beh tenendo presente che per smontarlo devi aprire tutta la parte con relative viti, 2 minuti secondo me sono un po' pochi.. Anche perchè se vogliono rivenderlo non devono spaccare i supporti..
E comunque ricordiamoci che il T&G ha comunque un seriale che va registrato sul sito toyota per avere gli aggiornamenti..

Ma il Touch non lo spaccano, spaccano tutto il resto della plancia!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Su Yaris in meno di 2 minuti smonto plancia e autoradio. A rapporto ci metto piu' tempo a scollegare l'autoradio dall'auto :biggrin2:

Oramai le auto le fanno tipo lego.. se ci volessero le ore per smontare e rimontare qualche pezzo sai quante auto in officina ferme ci sarebbero?
 
Beh, però il Touch & Go va registrato col codice sul portale e, nel caso si tratti di un'autoradio rubata, se il codice è già stato in precedenza attivato (ed abbinato ad una determinata auto con targa e numero di telaio confermato) probabilmente non vi è modo di rifare una nuova attivazione con credenziali diverse
 
Vabbè, allora utilizziamo solo auto rubate, così diamo un altro duro colpo all'economia italiana.

Comunque è molto più facile vedere auto con i finestrini spaccati che non sui mattoni


Confermo in due anni di passat un tentativo e un furto riuscito del navi e 4000 euro di danni
 
In alternativa potresti prendere in conaiderazione l'acquisto del kit navibox "normale" anzichè plus,che si differenziano solo per 2 o 3 cose se non ricordo male,sul sito toyota comunque hai la lista comparativa dei 2 sistemi,il primo costa 650 il secondo appunto 950..


Buonasera
Sono un nuovo itente scusate se ci sarà qualche errore.

Io ho il touch and go del 2013 nn mi interssa street wiev ciò che in realta realmemte desidero è la traiettoria dell automobile che compare sulla telecamera in fase di retromarcia. qualcuno sa di quest argomento, è nel touch il problema nel go 2, è solo software o anche hardware?

Grazie
 
In alternativa potresti prendere in conaiderazione l'acquisto del kit navibox "normale" anzichè plus,che si differenziano solo per 2 o 3 cose se non ricordo male,sul sito toyota comunque hai la lista comparativa dei 2 sistemi,il primo costa 650 il secondo appunto 950..


Buonasera
Sono un nuovo utente scusate se ci sarà qualche errore.

Io ho il touch and go del 2013 non mi interessa street wiev ciò che in realta realmemte desidero è la traiettoria dell automobile che compare sulla telecamera in fase di retromarcia. qualcuno sa di quest argomento, è nel touch il problema? nel go 2, è solo software o anche hardware?

Grazie
 
scusatemi, sono nuovissimo, da una settimana ho comprato una Auris TS Hybrid a Km 0 e già montava il sistema Touch 2 semplice ... a me piacerebbe poter sfruttare la connettività internet SMS mail ecc ... devo proprio comperare un nuovo touch 2 go plus o si riesce anche con un upgrade?
Grazie
 
Se con Touch 2 semplice intendi il Touch 2 senza navigatore (cioè senza modulo Go), puoi semplicemente acquistare un modulo Go Plus e installarlo (o farlo installare) sul tuo dispositivo.

Se invece possiedi un Touch 2 con modulo Go devi necessariamente smontare il tuo modulo Go e sostituirlo con un modulo Go plus (e provare poi a rivendere quello che ti rimane in mano)
 
La prima delle due, quanto potrebbe costarmi un modulo go plus?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 
Se lo acquisti da Toyota il prezzo è di 1000 euro compreso montaggio.
Altrimenti puoi cercare su ebay se si trova qualcosa in vendita da privati.
 
Se lo acquisti da Toyota il prezzo è di 1000 euro compreso montaggio.
Altrimenti puoi cercare su ebay se si trova qualcosa in vendita da privati.

apperò...certo che 1000,00 € per una radio/navigatore sono parecchi forse mi daranno qualcosa per il touch2 sostituito, in fin dei conti ha solo 2 mesi
 
Se con Touch 2 semplice intendi il Touch 2 senza navigatore (cioè senza modulo Go), puoi semplicemente acquistare un modulo Go Plus e installarlo (o farlo installare) sul tuo dispositivo.

Se invece possiedi un Touch 2 con modulo Go devi necessariamente smontare il tuo modulo Go e sostituirlo con un modulo Go plus (e provare poi a rivendere quello che ti rimane in mano)
in effetti ho il touch 2 senza navigatore ... mi spieghi sta storia del modulo da aggiungere per favore? Significa che potrei spendere meno dei 1000 che mi hanno detto? e aggiungendo questo modulo avre accesso a tutti i servizi on line e vivavoce ?
 
Se hai il modulo Touch 2 senza navigatore:
- se aggiungi circa 700 euro hai il modulo Go (navigatore base senza riconoscimento vocale, streetview, ecc);
- se aggiungi 1000 euro hai il modulo Go Plus (con aggiornamenti gratuiti per tre anni).

Devi comunque avere il Touch 2 (nei 700 o 1000 euro non è compreso).
 
fatto ieri l'upgrade al go plus ... mappe 2017 sembra bello ... qualcuno mi sa dire se per avere la lettura degli SMS in arrivo si deve impostare qualcosa e come?? (già li potevo leggere prima ma ora ho letto che il plus dovrebbe avere il sistema Text to speech)
grazie
 
chr Navigatore

buongiorno a tutti,
sono divenuto possessore di un CHR trend my 2018 da una settimana, dato che il venditore mi aveva detto che non avrei avuto problemi connessione con il mio IPHONE invece..... Il mio sistema touch2 senza navigatore è proprio una schifezza se paragonato al resto della vettura. Ho letto della possibilità di integrazione del modulo base inserendo una mirabox wifi ed una any cast per la gestione via wi-fi del telefono usufruendo della duplicazione schermo. Non riesco però a trovare lo schema del touch2 base per conoscere la sua dotazione di porte d'ingresso, qualcuno di voi pervaso potrebbe aiutarmi. PS. non ho intenzione di spendere 1000€ per il navigatore della toyota sembra di usare il sistema dei Flintstones :biggrin2::biggrin2:

Grazie
 
Io invece sono da poco possessore di una Auris Hybrid Black Edition. L'auto va benissimo, ma fatemi capire ... io quindi dovrei avere di serie il sistema Toyota Touch 2 senza nav, quindi:

No nav
No dab
No app

...quindi la domanda è: CHE CAVOLO CI FACCIO????

(a dire il vero me l'aspettavo, ma per un'auto che di listino supera i 27.000 euro mi sarei aspettato qualcosina di più)

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo Toyota e quindi volevo dei consigli da voi. Ho appena acquistato una Yaris Style con sistema Touch2 senza navigatore. Ho visto che per aggiungerlo ci vogliono circa 700-1000€ che mi sembrano a dir poco una follia considerando che non sono mappe con aggiornamenti sempre gratuiti. Ho trovato su internet il modulo pz490-00334-go. La mia domanda è acquistandolo è possibile installarlo sulla mia Yaris in modo relativamente semplice ed avere i vantaggi del navigatore, comandi vocali, ecc? Grazie mille
 
Indietro
Alto