Parrot vs bluetooth toyota

zfrank

TCI Newbe
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
3
Località
salerno
Salve ragazzi, da tre giorni ho finalmente la mia 1000 high. Una domanda: ho visto che c'E già un topic sull'argomento ma non ho trovato risposta alle mie domande.
Vorrei montare il bluethoot originale ma vorrei sapere qual'e la sigla del modello in modo da poter scaricare le istruzioni e capire le differenze con un parrott. Qualcuno può aiutarmi?
 
Zfrank dammi retta metti il Parrot è il migliore che c'è in commercio,se poi invece vuoi anche il navigatore allora per l'IQ ti installano il TNS510:no::no::no:
 
originals

Grazie,
si, in effetti pare che il parrott abbia qualità/prezzo migliori...però essendo fanatico dell'originale... :smile:
 
Certe volte gli originali non sono all'altezza della situazione tant'è che alla Cygnet gli montano un altra cosa:wink_smil:wink_smil:wink_smil
io l'originale l'ho fatto installare e credimi non vale il prezzo che l'ho pagato. Comunque la scelta è tua :no::no::no:
 
Certe volte gli originali non sono all'altezza della situazione tant'è che alla Cygnet gli montano un altra cosa:wink_smil:wink_smil:wink_smil
io l'originale l'ho fatto installare e credimi non vale il prezzo che l'ho pagato. Comunque la scelta è tua :no::no::no:

Io ho il navigatore originale e, pur essendo un discreto aggeggio, non vale i soldi che l'ho pagato. Potessi tornare indietro ordinerei solo il cruscotto modificato e poi farei montate qualcosa di migliore e più economico dal mio elettrauto.
 
Io ho il navigatore originale e, pur essendo un discreto aggeggio, non vale i soldi che l'ho pagato. Potessi tornare indietro ordinerei solo il cruscotto modificato e poi farei montate qualcosa di migliore e più economico dal mio elettrauto.

:chevelodi

eheheh.... quello che ho fatto io... inizialmente ero intenzionato a prendere il navi di serie....
poi invece ho preso il cruscoto e adesso mi sto informando su che autoradio con navi prendere eocme poter fare il lavoro nel miglior modo possibile.:wink_smil
 
Indietro
Alto