Esterni pareri verniciatura plastiche esterne

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
ciao a tutti!avevo postato il mio quesito nella sezione carrozzeria ed interni ma penso che qui lo leggeranno in tanti e avrò al più presto delle risposte! niente mi da veramente fastidio vedere le plastiche esterne della mia Aygottola grigiastre avevo intenzione di farle verniciare...così risolverei una volte per tutte il problema senza spray lucida cruscotti cn l effetto che dura veramente poco:cray:avevo pensato ad un nero opaco molto simile a quello originale quindi gli specchietti la scocca del parabrezza i tergi, le cerniere del portellone e la maniglia sempre del portellone :biggrin2: che ne pensate ?Waller me lo sconsiglia in quanto difficile da pulire..ma il nero lucido mi sa schifezza:sick:..nn saprei...vorrei mantenere l'originalità dell Aygottolina cosa mi consigliate? grazie in anticipo :biggrin2:
 
E' ovvio che avere sempre l'auto al top e nelle condizioni migliori è bello ma non facile (un po' per via delle spese da sostenere un po' per via del tempo a disposione, ecc ecc).
Il mio suggerimento è che se le varie plastiche sono in uno stato molto pessimo, allora il carrozziere è la soluzione più efficace ma dovrai valutare anche le spese per il lavoro complessivo. Mentre se possono essere considerate esteticamente "accettabili" allora lascia perdere :biggrin2:
 
E' ovvio che avere sempre l'auto al top e nelle condizioni migliori è bello ma non facile (un po' per via delle spese da sostenere un po' per via del tempo a disposione, ecc ecc).
Il mio suggerimento è che se le varie plastiche sono in uno stato molto pessimo, allora il carrozziere è la soluzione più efficace ma dovrai valutare anche le spese per il lavoro complessivo. Mentre se possono essere considerate esteticamente "accettabili" allora lascia perdere :biggrin2:

nn sn accettabili purtroppo!!questo lavoretto cmq dovrà aspettare...lo farò più in la mi informerò dal mio carrozziere di fiducia nn credo che spenderei molto in qnt ho riverniciato il paraurti anteriore, rinnovato i fari e lucidata cn 300 euro...di solito chiedono molto di piu per delle stupidaggini cm le plastiche di minor dimensioni credo che chiederà un 100 euro...
 
però sn indecisa sul colore...cn il nero opaco si vedrebbero le guarnizioni piu chiare:dry: mentre facendoli dark grey stesso colore della carrozzeria nn si noterebbe tanto la differenza di tonalità...mmm....guardando le foto garage di aerography le modenature rosse nn mi piacciono ma in fondo nn starebbero poi così male di grigio...specialmente gli specchietti e la scocca sarebbero più sportivi, l'acqua scivola e si mantengono....eterna indecisaaaa vabbè che ne ho di tempo per pensarci! foto cn l Aygottola scura nn ce ne sn per vederla in anteprima...:no:
 
Beh qui c'è poco da dire, devi scegliere il colore che più piace a te :biggrin2:
 
ho decisooooo:biggrin2::biggrin2::biggrin2: plastica parabrezza e specchietti dark grey cm colore carrozzeria tutto il resto cerniere portellone e maniglietta lascio così :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto