pareri e consigli acquisto

Shinder80

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
111
Località
roma
Finalmente dopo tanto cercare,ho trovato una Verso s in vendita,da affiancare alla mia yaris 2012.
Sabato vado a ritirarla,è di gennaio 2013 ed ha 19.000 km,motore 1.3 benzina allestimento lounge.
vi chiedo come va?faccio bene a comprarla?
consumi
comfort
visibilità
tenuta di strada
usura freni e pneumatici
Se fosse come la Yaris mi riterrei già soddisfatto.
ditemi la vostra grazie
 
La mia e' del 2011 (acquistata nuova), 25000km. Consumi discreti (sul misto circa 15km/l), tenuta di strada buona (tieni sempre in conto che è una piccola monovolume alta 160 e larga 170, un po' di rollio in curva lo devi mettere in conto), abitabilità ottima, bagagliaio che ti stupirà per capienza (su un'auto di 4 mt), buona ripresa, consumo gomme nella norma (sto per fare la prima inversione).

Personalmente, dopo 3 anni, ne sono decisamente soddisfatto nel rapporto pregi/difetti.

Se ti occorre qualche info specifica, chiedi pure.
 
Grazie direi che sei stato esaustivo ed hai risposto ad ogni mia domanda, diciamo che non si discosta molto dalla Yaris dunque.Certo il fatto che sia più alta incide sul rollio ma non devo fare le corse quindi non mi preoccupa minimamente. Il consumo è buono considerando che la userei come seconda macchina con una percorrenza di circa 5000km annui.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto