Info parametri cerchi per corolla e112

esatto mi hanno dato l'ok solo per il /55

comunque ho trovato nell'HD queste foto di repertorio:

la mia corollina con i 205/50r16 su cerchi TTE (qui ancora con targa crucca)
corolla001o.jpg


qui invece coi 205/55r16 (regolarmente a libretto :biggrin2: ) e cerchi TS, notare sul retro la rientranza
corolla002copia.jpg


e quest'ultima sempre coi /55 ma su TTE, rinotare il riempimento sul retro
corolla004copia.jpg


:wink_smil
 
caruccia.. questo è un cerchio adeguato, che riempe decentemente il passaruota eheh

a ogni modo mi hanno comunicato che l'ET è 42 non 37... il tipo si è sbagliato.

ultimo parametro non ancora affrontato, ma penso fondamentale pure questo: il foro di centraggio. basta un calibro per misurarlo? lo farò misurare..
il cerchio era montato su Renault

vi faccio vedere il cerchio. mi pare ancora ben gommato tra l'altro..

(a breve carico foto)
 
Ultima modifica:
ho trovato degli oz ultraleggera ET 35 (possibile? non era 37?) canale 7j a 350 euro tutti.
. prezzo interessante, condizioni interessanti... kit di adattamento al foro di centraggio reperibile dice senza problemi. sarà. la sporgenza non mi interessa (anzi meglio :biggrin: ) , basta poi che si riesca a mettere la gomma!
 
Vedi che gli ultraleggera per Corolla hanno et 37, secondo il catalogo Oz..magari però non indicano per Corolla quelli che hanno et 35: se hanno lo stesso passo (4x100 mi pare) puoi "infilarceli" lo stesso.

Se vuoi farti un'idea dell'et35 vai nel post della mia Corolla...se non vedi foto che fanno vedere bene la sporgenza di lato...dimmelo che le metto e/o te le mando in mp...

Ma che cerchi sono...da 16"?
 
certo da 16! non è tanto la sporgenza, quanto il problema del "toccare" a pieno carico e a sterzo completamente girato, capito? poi vabè immagino che con piu sporgenza l'auto si sporcherà di piu ma questo non mi interessa..
 
Indietro
Alto