Problema Panne Elettrica Risolto!

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,957
Località
Roma
Incredibile ma vero finalmente dopo 2 mesi... ho risolto la pane elettriche che inspiegabilmente mi teneva al buio abitacolo, baule e retromarcia...

Praticamente ci siamo dovuti metter lì a seguire tutti i cavi

Orientativamente davanti al pedale della frizione esiste un connettore non documentato... il perché si sia scollegato non si saprà mai (mai serrato in fabbrica o scollegato inavvertitamente durante l'spezione piantone per poi saltare del tutto dopo 3 mesi?)

Meglio così...

Se posso trovare una cosa positiva mi ritrovo col sedile nuovo di pacca perché i vari e scrupolosi controlli hanno mietuto una vittima: il connettore airbag del sedile lato guida e per un piedino piegato s'è dovuto canbiare tutto il pezzo!
 
Incredibile ma vero finalmente dopo 2 mesi... ho risolto la pane elettriche che inspiegabilmente mi teneva al buio abitacolo, baule e retromarcia...

Praticamente ci siamo dovuti metter lì a seguire tutti i cavi

Orientativamente davanti al pedale della frizione esiste un connettore non documentato... il perché si sia scollegato non si saprà mai (mai serrato in fabbrica o scollegato inavvertitamente durante l'spezione piantone per poi saltare del tutto dopo 3 mesi?)

Meglio così...

Se posso trovare una cosa positiva mi ritrovo col sedile nuovo di pacca perché i vari e scrupolosi controlli hanno mietuto una vittima: il connettore airbag del sedile lato guida e per un piedino piegato s'è dovuto canbiare tutto il pezzo!
...gli impianti elettrici,elettronici,meccatronici con relative centraline,sensori,connettori,cablaggi etc etc sulle auto di oggi possono dare origine a problemi di non facile risoluzione (..a volte non vengono proprio risolti...); in molti casi, poi, si tratta di "banalità"....grazie per averci comunicato la soluzione del problema, anche questa entrerà a far parte della nostra "banca dati"...ciao
 
Indietro
Alto