Problema Orologio

LucaVaja

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
107
Località
Milano
.....ho notato che il mio rimane indietro tantissimo!!!

Rimane indietro di circa 7/10 minuti ogni mese......

Al primo tagliano lo farò vedere... i vostri sono regolari?
 
ma sai che ho notato anche io un malfunzionamento dell'orologio...
Anche avendo da pochi giorni la IQ, appena la ritirai misi l'ora esatta, 2 giorni dopo trovai l'orologio che andava una decina di minuti avanti, pensai che fosse un caso, che forse mi ero sbagliato a rimetterlo, ma visto che hai notato questa cosa anche tu, credo proprio che ci sia un problema :rm_shifty

Adesso dopo altri 2 giorni va indietro di un minuto...
 
.....ho notato che il mio rimane indietro tantissimo!!!

Rimane indietro di circa 7/10 minuti ogni mese......

Al primo tagliano lo farò vedere... i vostri sono regolari?

Tienici aggiornati quando la porti in Toyota. Anche il mio ha escursioni temporali estemporanee e alquanto preoccupanti :dry:
 
Devo dire che dopo il primo allarme sulla questione orologio e dopo averlo riregolato, non ho più avuto problemi.
Il silenzio degli interessati che avrebbero dovuto portarla in Toyota, mi fa ben sperare anche per loro.
C'è qualcunoooo ? :biggrin2:
Certo che le IQ vendute devono essere veramente poche o prive di pecche particolari, considerando il silenzio generale che c'è su questo forum :blush:
 
Secondo me è che per la maggior parte delle persone è più facile parlar male e più difficile parlar bene.

Sia chiaro, non ce l'ho con le persone di questo thread o addirittura di questo forum, è solo una considerazione... Tra l'altro anch'io scrivo sui forum per cercare una soluzione ad un mio problema, invece se tutto va bene non faccio niente.
 
Confermo, anche la mia ha problemi con l'orologio... arriva a perdere anche 25-30 min in un paio di giorni... :frown:
 
A proposito di orologio, ho notato che smanetta smanetta sui due pulsanti del display lcd quando c'è tensione sul quadro strumenti, l'orologio seleziona l'ora esatta. Leggendo sulle istruzioni infatti pare che premendo il pulsante destro l'orologio vada all'ora superiore o inferiore a seconda se i minuti sono superiori o inferiori a 30.
Se inavvertitamente quindi abbiamo premuto il pulsante e non controlliamo subito l'orologio, è probabile che la mattina dopo ci ritroviamo con 1/2 ora avanti o indietro. Potrebbe anche essere questo il motivo da molti di noi lamentato :wink_smil
 
ora va a periodi......... adesso è preciso..... fino al mese scorso sballava parecchio ora sembra svizzero

Si vede che soffre le stagioni fredde ed umide.....:104230044
 
Indietro
Alto