Audio/Video Orologio aggiornamento

Pier55

TCI Newbe
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
2
Età
69
Località
Guastalla
ciao a tutti, è già capitato a qualcuno di "scaricare" la batteria 12 volt e doverla ricaricare? Io l'ho fatto ma, scaricandosi la batteria ausiliaria, l'orologio ed alcune personalizzazioni, si sono ri-azzerate. l'unica cosa che non riesco a correggere ed aggiornate è l'orologio.
Le istruzioni parlano di regolazione dell'orologio per modelli con cruscotto analogico oppure digitale ma senza sistema di navigazione; la mia RAV4 ha sia l'uno che l'altro: come si fa a correggere l'ora dell'orologio?
Grazie a tutti
 
Ciao!

Sarebbe preferibile che tu passassi dalla sezione apposita per le presentazioni prima di inserire nuovi post... :wink:
Magari se inserisci anche il modello e la motorizzazione, aiuterebbe a capire meglio come risolvere il problema :rolleyes:
 
Ciao Fiò, ti prego di perdonarmi, ma è la prima volta che mi "affaccio" ad un Forum …….
Se è meglio così, allora mi presento: sono un agente di commercio con 55-60.000 km/anno di percorrenza ed ho adottato la mia Toyota RAV4 Hybrid (RAV4 2.5H ECVT LOUN AWD-I MY19) dopo averne avuta una uguale ma mod. 2016 ed una diesel precedentemente.
Il mio problema, dopo avere scaricato improvvidamente (sentendo la radio mentre facevo bricolage nel box a motore spento...) la batteria ausiliaria da 12 volt, sono riuscito a riavviare il motore con i cavi, ripristinare tutti i servizi e ricaricare la batteria stessa ma non riesco a regolare l'orologio e, in nessuno dei manuali in dotazione oppure nel sito di Toyota, è indicato come procedere a questa operazione.
Per questo motivo, trovando questo forum, mi sono rivolto a voi, nell'eventualità che a qualcuno di voi fosse capitato lo stesso inconveniente ed abbia compreso come risolverlo.
Grazie comunque per l'accoglienza nel gruppo...
Pier
 
Ciao Pier!
La sezione per le presentazioni è questa: http://www.toyotaclubitalia.it/forums/mi-presento.7/

Nel manuale in inglese che ho scaricato c'è chiaramente spiegato in almeno 2 sezioni, ovviamente diverse a seconda dell'infotainment... magari puoi vedere a che pagina sono dalle mie immagini e andarlo a leggere sul tuo manuale in italiano :wink:


Clock setting 1.jpg

Clock setting 2.jpg
 
Indietro
Alto