Order Tracker

Ciao a tutti.
Il concessionario mi ha mandato la schermata dell'ordine dicendomi che così posso entrare e vedere i dettagli dell'ordine.
Ma se vado sul sito My Toyota e/o sull'app MyT mi chiede il numero di telaio, che io non ho.
Come posso fare?
 
Ciao, da Toyota mi hanno segnalato che al momento il tracking non funziona correttamente.
 
Ciao a tutti.
Il concessionario mi ha mandato la schermata dell'ordine dicendomi che così posso entrare e vedere i dettagli dell'ordine.
Ma se vado sul sito My Toyota e/o sull'app MyT mi chiede il numero di telaio, che io non ho.
Come posso fare?
Ti devi far dare il numero di URN e quando il servizio sarà ripristinato potrai vedere il tuo stato di avanzamento produzione !!!!
Forse il codice è già presente nella schermata che ti ha inviato il conce .
Il mio codice era formato da 2 lettere e 8 numeri : UK........ !!! :wink::wink:
Ciao e buona giornata
 
Ti devi far dare il numero di URN e quando il servizio sarà ripristinato potrai vedere il tuo stato di avanzamento produzione !!!!
Forse il codice è già presente nella schermata che ti ha inviato il conce .
Il mio codice era formato da 2 lettere e 8 numeri : UK........ !!! :wink::wink:
Ciao e buona giornata

CiaoMaxrik.
Ho provato anche con il codice URN, ma nulla...
E non funziona l'order tracker.
Mi sa che scrivo al concessionario.
Grazie comunque.
Buona serata.
 
Letto il messaggio di megachirone, ho subito provato.
Il risultato?

1582738256237.png

Ritenta... sarai (forse) più fortunato.
 
Scusate, io 3 settimane fa ho firmato contratto me nell’app mi dice che ancora non stanno costruendo la mia macchina … quanto ci vuole per cominciare?
 
Dal momento della sottoscrizione dell'ordine possono passare anche 120 giorni prima dell'inizio della produzione, dipende dal numero di ordini che ricevono e dalla loro struttura magari fra due mesi è già in produzione, dopo di che ci vuole un mese perchè arrivi in Italia.... fatti due calcoli
 
Scusate, io 3 settimane fa ho firmato contratto me nell’app mi dice che ancora non stanno costruendo la mia macchina … quanto ci vuole per cominciare?

mettimo che il tempo di consegna dell'auto sia 4 mesi, 1 mese per consegnarela, 1 settimana per costruirla, per cui te prima di tre mesi non vedi nulla sull'app, salvo un generico elaborazione dell'ordine

considera infine che l'app non è aggiornata in tempo reale
 
C'è gente che vede l'auto dopo 6 mesi e tu per 3 settimane sei già in fibrillo ?
Io saró fortunato! Mi è arriavato 3 giorni fa, aggiornamento che la mia auto è in viaggio sulla nave (dalla turchia) ma sinceramente non so quanto ci vuole adesso
 
Io saró fortunato! Mi è arriavato 3 giorni fa, aggiornamento che la mia auto è in viaggio sulla nave (dalla turchia) ma sinceramente non so quanto ci vuole adesso
mettimo che il tempo di consegna dell'auto sia 4 mesi, 1 mese per consegnarela, 1 settimana per costruirla, per cui te prima di tre mesi non vedi nulla sull'app, salvo un generico elaborazione dell'ordine

considera infine che l'app non è aggiornata in tempo reale
Dal momento della sottoscrizione dell'ordine possono passare anche 120 giorni prima dell'inizio della produzione, dipende dal numero di ordini che ricevono e dalla loro struttura magari fra due mesi è già in produzione, dopo di che ci vuole un mese perchè arrivi in Italia.... fatti due calcoli
IMG_7540.jpeg
 
Io saró fortunato! Mi è arriavato 3 giorni fa, aggiornamento che la mia auto è in viaggio sulla nave (dalla turchia) ma sinceramente non so quanto ci vuole adesso

non sei fortunato hai preso un'auto a stock fuori produzione, già disponbile a piazzale,
 
non sei fortunato hai preso un'auto a stock fuori produzione, già disponbile a piazzale,
Mi sa che in toyota si sono offesi! Dopo che mi era arrivato l’aggiornamento (inclusa mail) l’app si è resettata e ora risulta “ordine in corso” e alla concessionaria mi dicono “purtroppo ci dono dei ritardi e non sappiamo quando arriva” .. mi sa che quei aggiornamenti e quelle mail, erano alla cazzum!
 
Mi sa che in toyota si sono offesi! Dopo che mi era arrivato l’aggiornamento (inclusa mail) l’app si è resettata e ora risulta “ordine in corso” e alla concessionaria mi dicono “purtroppo ci dono dei ritardi e non sappiamo quando arriva” .. mi sa che quei aggiornamenti e quelle mail, erano alla cazzum!

siccome è globale e investe anch lexus, presumo che abbiano totlto il tracking oper evitare le lamentele dei clienti in attesa

a mio avviso le tue email erano vere, però leggo un po' dovunque che ci sono problemi su tutta la catena, anche nell'ultimo trasporto finale perché mancano le bisarche (c'è gente con auto targata a chignolo po che non riesce a farsela portare in concessionaria)

ora poi siamo in agosto, l'italia si blocca e quindi se va bene dopo ferragosto, altrimenti settembre! porca pupazza!
 
Indietro
Alto