Optional carrozzeria

BluSkier

TCI Member
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
76
Località
Messina
Buonasera a tutti e buon 2017 :smile:
volevo chiedere un consiglio. Nel caso di optional di carrozzeria come ad esempio Underrun, minigonne ecc conviene richiederli direttamente al concessionario (a prezzo esagerato) o acquistarli online facendoli montare al carrozziere di fiducia?
Ovviamente credo ci sia il fattore "garanzia". Qualcuno può illuminarmi in merito a questa situazione?

Grazie:63:
 
Ti posso dire che ho ordinato il "Luxury pack" e il venditore ha dovuto inserire a posta nell'ordine gli accessori perché questi devono arrivare col auto e non montati dopo in conce come il navigatore (non arriva col auto) e non ricordo che altro.
 
Io credevo che gli "optional pack" venissero installati direttamente in fabbrica. Visto che vengono montati solo dopo in concessionaria, potrei vedere di reperirli altrove, magari risparmio qualcosina.
 
Io credevo che gli "optional pack" venissero installati direttamente in fabbrica. Visto che vengono montati solo dopo in concessionaria, potrei vedere di reperirli altrove, magari risparmio qualcosina.
Sicuramente li montano in fabbrica visto che l'ha dovuto inserire nel momento dell'ordine.
 
Quando acquistammo il toyota rav4 il concessionario ci disse che tutti gli accessori,come quelli da voi citati, arrivano con l'auto in concessionaria ma vengono montati nelle officine del concessionario, infatti un meccanico dell' officina si lamentava perchè c'era un accessorio particolarmente difficile da montare.
Io ho fatto montare dei listelli cromati sulle fiancate a un anno dall'acquisto, e questo accessorio era sul sito toyota.
Per quanto riguarda il modulo della navigazione non so se arriva già installato nel caso in cui la si ordini con il navigatore, però quando ho fatto il preventivo per il C-HR ci hanno detto che si può installare sempre nell'officina del concessionario in un secondo momento.
 
Quando acquistammo il toyota rav4 il concessionario ci disse che tutti gli accessori,come quelli da voi citati, arrivano con l'auto in concessionaria ma vengono montati nelle officine del concessionario, infatti un meccanico dell' officina si lamentava perchè c'era un accessorio particolarmente difficile da montare.
Io ho fatto montare dei listelli cromati sulle fiancate a un anno dall'acquisto, e questo accessorio era sul sito toyota.
Per quanto riguarda il modulo della navigazione non so se arriva già installato nel caso in cui la si ordini con il navigatore, però quando ho fatto il preventivo per il C-HR ci hanno detto che si può installare sempre nell'officina del concessionario in un secondo momento.
Ciao se monti il modulo navigazione sul modello base, viene montato in officina. Ma se ordini la versione go plus 2 lo montano in fabbrica idem per la versione jbl.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Indietro
Alto