omologazione

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
39
Località
Siracusa
Volevo sapere se qualcuno ha omologato gomme 205/50o45/r15or16, so gia la storia delle 195/50r15 che vengono omologate tranquillamente.
 
io volevo provare i 215/45 r17 sulla mia corolla,e penso proprio che passeranno,dunque non dovrebbero esserci problemi per i tuoi! solo che ti costerà  per avere nulla hosta e iscrizione sul libretto dalla motorizzazione + almeno 1 settimano senza libretto dunque non si può usare la macchina... :wink_smil
 
i miei cerchi della ts ma per ora non ho i soldi necessari per prendermi gli altri quindi aspetto
 
no lomologazione devo farla, devo ringraziare la concessionaria che mi ha dotato la macchina di 4ruote e non me l ha consegnata su 4 blocchetti
 
lo so i 215 abbassano sia prestazioni che soldi nel portafoglio ad ogni cambio gomme,ma dopo si è su dei binari e lo spunto su una curva è una cosa fantastica!!! Inoltre con i 215 posso mettere la spalla da 40. Solo che sono incerto perchè con una spalla così bassa,la prima buca mi distrugge tutto!!!
 
Mpare ha scritto:
no lomologazione devo farla, devo ringraziare la concessionaria che mi ha dotato la macchina di 4ruote e non me l ha consegnata su 4 blocchetti

Ma la concessionaria non c'entra!!! I cerchi da 16" dovrebbero per forza esserci... ci sono sulla mia che è una M-mt!! Tu devi omologare solo le gomme se proprio!!! Ma forse mi sbaglio io!! Tu hai la cory TS o la Yaris!?
 
bertuning ha scritto:
Ma la concessionaria non c'entra!!! I cerchi da 16" dovrebbero per forza esserci... ci sono sulla mia che è una M-mt!! Tu devi omologare solo le gomme se proprio!!! Ma forse mi sbaglio io!! Tu hai la cory TS o la Yaris!?
sotto il nome c'0è scritto yaris....
ma sono io l'unico sfigato con la corolla senza omologazione del 16...almeno credo...
 
La tua è un 2002 giusto!? Forse l'hanno messa solo nella 2004,nella mia di fatti c'è,ma nn ricordo di preciso se le gomme rimangono le stesse...

Vorrei provarei cerchi del 16" sulla mi aper vedere se riesco anche senza i 17" a far un bel lavoro..
 
io ho 1 yaris, se avevo la corolla ts li avevo gia montati1 anno fa i cerchi
 
bertuning ha scritto:
La tua è un 2002 giusto!? Forse l'hanno messa solo nella 2004,nella mia di fatti c'è,ma nn ricordo di preciso se le gomme rimangono le stesse...

Vorrei provarei cerchi del 16" sulla mi aper vedere se riesco anche senza i 17" a far un bel lavoro..
vedendo la ts i 16 nn ci stanno male...ma i 17 sono da favola... :wink_smil
 
beh prossimamente metterò una mano sul cuore e una sul portafogli e avvierò tutte le pratiche per l'omologazione dei 17" poi per la gomma se 205 o 215 faccio a tempo perchè mi basta chiedere il nulla hosta per entrambe...SPERO...
 
bertuning ha scritto:
beh prossimamente metterò una mano sul cuore e una sul portafogli e avvierò tutte le pratiche per l'omologazione dei 17" poi per la gomma se 205 o 215 faccio a tempo perchè mi basta chiedere il nulla hosta per entrambe...SPERO...
cazz ke spesa...mi sa ke i 17 sulla mia nn ci saranno mai....
 
un pò e un pò!!!Io non avevo visto che si stava parlando di yaris TS,ma visto che il titolo era generico ho continuato a far 2 parole sulle cory!
 
Indietro
Alto