olio motore motorex

adri1977

TCI Junior Member
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
8
Località
cadorago
ciao a tutti sono un nuovo utente

ho sentito parlare dell' olio motorex consigliato da ktm (per moto sembra buono)
qualcuno lo conosce? per auto a che livelli siamo? livello mobil1?
c'è qualcuno che sostiene che sia uno dei migliori oli al mondo!!!:104230044
 
Non lo sapevo ma c' era da immaginarselo!
Questi oli li ho spesso notati nelle concessionarie/officine di moto, mai in quelle di auto.
Probabilmente la Motorex Italia distribuisce solo i tipi motociclistici, come da sito! :blink:
un mio amico riesce a procurarlo(non so come) ne vale la pena interessarsi ( prezzi etc..) o e sempre meglio il solito mobil?
 
Guarda, non mi è mai capitato di leggere recensioni in proposito e personalmente non amo fare lo sperimentatore sui miei mezzi, preferirei sempre affidarmi a prodotti di sicura ed indiscussa qualità (oltre che di facile reperibilità), quindi se cerco un olio al top penso al Mobil, Bardahl, Motul e magari anche a qualcuno della Castrol. :smile:
 
Un mio amico lo usa da anni sul suo trattore 450cc da cross e si è sempre trovato bene; dice che fra un po' passerà anche alla 600cc da pista.
Informazioni sui lubrificanti per auto, però, non ne ho...
 
Ciao, io uso il motorex per il motard da pista e per il ninja da pista che avevo prima di schiantarmi a Franciacorta e la differenza rispetto agli altri olii che ho provato (silkolene e bardhal) è totale...l'unica pecca è il prezzo elevato (soprattutto per il 20W 60 che uso sul motard)...

Tramite un collega che abita a Como a 100 metri dal confine svizzero riuscivo a farmi procurare il 5W 40 totalmente sintetico che usavo sulle macchine che avevo prima del Rav (Mitsu EVO VI prima e Colt CZT dopo), in Italia non ho mai visto nei negozi olio motorex per auto...prezzo 25 euro al litro ...naturalmente nella Rav non metterò più un olio del genere, non essendo un motore benzina turbo da oltre 200cv.

Motorex - Oil of Switzerland
 
Ciao, io uso il motorex per il motard da pista e per il ninja da pista che avevo prima di schiantarmi a Franciacorta e la differenza rispetto agli altri olii che ho provato (silkolene e bardhal) è totale...l'unica pecca è il prezzo elevato (soprattutto per il 20W 60 che uso sul motard)...

Tramite un collega che abita a Como a 100 metri dal confine svizzero riuscivo a farmi procurare il 5W 40 totalmente sintetico che usavo sulle macchine che avevo prima del Rav (Mitsu EVO VI prima e Colt CZT dopo), in Italia non ho mai visto nei negozi olio motorex per auto...prezzo 25 euro al litro ...naturalmente nella Rav non metterò più un olio del genere, non essendo un motore benzina turbo da oltre 200cv.

Motorex - Oil of Switzerland
25 euro a lt x il 5w40?
la mia conoscenza in svizzera mi parlava di prezzi più bassi..
appena possibile vado di persona.. poi magari ti faccio sapere
 
Indietro
Alto