Olio del cambio Toyota Yaris 1.3 del 2011

Ricky994

TCI Member
Registrato
25 Febbraio 2018
Messaggi
22
Località
Torino
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito l olio del cambio di una Yaris 1.3 99 cv del 2011 e sa dirmi quale è la capacita della vaschetta? Il Bardahl 75W90 T&D va bene come prodotto?
Grazie a tutti.
 
no assolutamente,, come olio e da usare solamente un sae 75 gl4. e importante questa specifica poiche' e un cambio che richiede un olio meno vischioso e uni grado rispetto alla concorrenza. io ho usato con successo il tutela gearforce w 75 gl4 che si trova in internet. mi sembra ne richiede 2,4 litri ma leggi il libretto
 
Grazie per la risposta, un Castrol Syntrans Fe 75W GL4 potrebbe quindi essere la giusta soluzione se non trovassi quello da te consigliato?
 
Grazie Giandula per l aiuto, ho seguito il tuo consiglio e preso il Tutela su Amazon,
L ordine dovrebbe essere evaso il 10 gennaio, domani per curiosità sento Toyota e chiedo disponibilità e prezzi.
Grazie ancora
 
vedrai che ti troverai bene. il tutela e un 'ottimo olio sintetico, da quando l ho messo dentro il cambio e un bigeu'
 
Buongiorno a tutti, ho effettuato la sostituzione dell'olio del cambio, dopo aver percorso circa 2000 km posso dire che la differenza si sente, solo prima ogni tanto si impunta e non capisco perché.
Qualcuno ha qualche idea?
 
Buongiorno a tutti, ho effettuato la sostituzione dell'olio del cambio, dopo aver percorso circa 2000 km posso dire che la differenza si sente, solo la prima marcia ogni tanto si impunta e non capisco perché.
Qualcuno ha qualche idea?
 
Indietro
Alto