Nuovo Rav4, notizie?

nidex

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2005
Messaggi
68
Età
50
Località
.....
Ho sentito che a settembre esce il nuovo modello del Rav4... ci sono anticipazioni o foto in giro?
 
qualcosa in giro c'è :77: :

2006_rav4.jpg


su http://www.rav4world.com troverai un po' di informazioni.
anche se in realtà  più che di foto o anticipazioni mi sa che si tratta di elaborzioni del rav4 attuale.
 
sì, attenzione ai photoshop. la fotona blu è un esempio tratto dal chevrolet S3x.
21-S3XandfakeRav4.jpg
 
si son dimenticati di cambiare i cerchi e li hanno subito pizzicati.

sennò era fatto davvero moolto bene quel psp.

anche questo che per alcuni è una foto rubata, per altri è un psp:

rav4_2006_1.jpg
 
mi sa che di ufficiale non c'è in giro niente :thumbdown ...
questa è una foto pubblicata da auto oggi
024001006457.jpg

ma per me si tratta ancora di bufala :ranting2:
 
madeinjapan ha scritto:
mi sa che di ufficiale non c'è in giro niente :thumbdown ...
questa è una foto pubblicata da auto oggi
024001006457.jpg

ma per me si tratta ancora di bufala :ranting2:

sì, questo è un altro photoshop tratto dal rav4 attuale, che si ispira a quello subito sopra tutto confuso.

il problema è che non è chiaro se pare che tale sarà  il Rav e ci hanno fatto psp somiglianti, o se hanno inventato tutto di sana pianta. :dry:
 
Montresor ha scritto:
sì, questo è un altro photoshop tratto dal rav4 attuale, che si ispira a quello subito sopra tutto confuso.

il problema è che non è chiaro se pare che tale sarà  il Rav e ci hanno fatto psp somiglianti, o se hanno inventato tutto di sana pianta. :dry:

Proprio brutti i disegni fin'ora... molto meglio la versione che c'è adesso. Spero anche che non facciano l'errore di farlo più grande, con motori più grossi e più costoso... fanno tutti così di solito ma la forza del RAV è nelle dimensioni giuste.

In ogni caso mi piace molto il chevrolet S3x, bello!
 
nidex ha scritto:
Proprio brutti i disegni fin'ora... molto meglio la versione che c'è adesso. Spero anche che non facciano l'errore di farlo più grande, con motori più grossi e più costoso... fanno tutti così di solito ma la forza del RAV è nelle dimensioni giuste.

In ogni caso mi piace molto il chevrolet S3x, bello!

lo chevrolet è carino ma come dimensioni... :77:

per il rav4 si parla di certo di un incremento di dimensioni, e dei nuovi diesel. ma non penso che possa crescere troppo.

ma visto che non si sa niente di certo... ogni tesi è aleatoria! :wink_smil
 
Ultima modifica:
Montresor ha scritto:
lo chevrolet magari sara colossale come dimensioni... :77:

per il rav4 si parla di un qualche incremento di dimensioni, credo anche per ottimizzare i nuovi motori diesel. ma non penso che possa crescere troppo.

ma visto che non si sa niente di certo... ogni tesi è aleatoria! :wink_smil

Ho cercato un po', lo chevrolet è un prototipo, sarà  costruito in Corea dalla (ex Deawoo) e importato in Europa. Dimensioni "europee": lungo 4,64 metri.

art_12723_2_chevrolet-s3x-01.jpg


art_12723_4_chevrolet-s3x-03.jpg


Non male...
 
mi piace però i nostri amici jap ne sanno sempre una più del diavolo... guardatevi questo suv della inifiniti (marchio di lusso della nissan):
infiniti-fx45_01.jpg

03.infiniti.fx45.r34.500.jpg

03.infiniti.fx45.f34.500.jpg


:63: :63: :63:
 
eh, sì... l'infiniti FX-45 è una gran bella bestia. è il gemello di lusso della Murano, con cui condivide il V6 3,5 (FX-35) ma in questo caso da 280cv come sulla 350z, mentre la FX-45 ha un 4,5 da 315cv.

veh_gal_fx45_wall_3.jpg
gal_fx45_wall05.jpg
veh_gal_fx45_wall_9.jpg
veh_gal_fx45_wall_10.jpg
gallery_wallpaper_14.jpg
gallery_wallpaper_15.jpg
gallery_wallpaper_16.jpg
 
sonub ha scritto:

è propio un gioiellino, la infiniti sta facendo certe cosucce in USA, che varrebbe la pena di portare anche qui.

Ah, per precisare... intendevo che i 280cv sono come quelli della 350z italica, mentre quella americana ne ha anche 300cv.
 
madeinjapan ha scritto:
gioiello davvero :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
comunque se uno ha 65.000 :no: euro da spendere ecco un importatore che glielo può procurare http://www.move-it.it.

quando negli usa l'FX-45 costa 45.000$ (29.250€) :cray: :cray: :cray:
e la FX-35 costa 34.950 $ (22.700€) :cray: :cray: :cray:
 
Info in merito ai motori che monterà  la nuova Rav 4?

Si vocifera che ci saranno motorizzazioni nuove che già  equipaggiano vetture della flotta della Toyota (per esempio l'Avensis, se non mi sbaglio con i due motori 2.2 D4D da 150 cv. e il 177 cv!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ne pensate? :63:

PS: ho letto anche di un innovativo cambio automatico / sequenziale proprio per la Nuova Rav 4; poi con questi nuovi motori (2.2 D4D da 177 cv, il + sfizioso!), fanno una coppia formidabile!
 
toyota-sport ha scritto:
Si vocifera che ci saranno motorizzazioni nuove che già  equipaggiano vetture della flotta della Toyota (per esempio l'Avensis, se non mi sbaglio con i due motori 2.2 D4D da 150 cv. e il 177 cv!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ne pensate? :63:

PS: ho letto anche di un innovativo cambio automatico / sequenziale proprio per la Nuova Rav 4; poi con questi nuovi motori (2.2 D4D da 177 cv, il + sfizioso!), fanno una coppia formidabile!

Ciao Toyota-sport, sei per caso dsg di 4R-Toyota? come ti dicevo di là  io ci credo e fortemente, perchè anche solo la BMW X3 monta due diesel con potenze molto simili: un L4 2.0 da 150cv (330Nm) e un L6 3.0 da 204cv (410Nm). Pesare che il 2,2 Toy ha quasi 180cv e quasi la stessa coppia (ma con 2 cilindri e 800cc in meno :77:smile: ci fa rendere conto di che ottima motorizzazione potrebbe rivelarsi per la casa delle 3 ellissi.
Aspettiamo fiduciosi :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Ciao Toyota-sport, sei per caso dsg di 4R-Toyota? come ti dicevo di là  io ci credo e fortemente, perchè anche solo la BMW X3 monta due diesel con potenze molto simili: un L4 2.0 da 150cv (330Nm) e un L6 3.0 da 204cv (410Nm). Pesare che il 2,2 Toy ha quasi 180cv e quasi la stessa coppia (ma con 2 cilindri e 800cc in meno :77:smile: ci fa rendere conto di che ottima motorizzazione potrebbe rivelarsi per la casa delle 3 ellissi.
Aspettiamo fiduciosi :wink_smil

Ti quoto... dicendo che sarebbe comunque una davvero bella cosa :63:
 
Indietro
Alto