Info Nuovo RAV4 Crossover Exclusive 2.2 D-CAT 150CV A/T

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno possiede o ha posseduto un Rav 4 automatico,
e magari conoscere le sue opinioni!
Sono innamorato da anni di questa automobile e sinceramente sarei quasi intenzionato ad acqustarla al posto della mia auris.
Però non vorrei rinunciare alla comodità del cambio automatico, che da quando compro Toyota (la mia prima auto è stata una corolla penultima serie) è una prerogativa assoluta alla quale non rinuncerei mai.
Cosa ne pensate?? :smile:
 
Ultima modifica:
Bhe di opinioni sul Rav4 Crossover automatico ne trovi diverse su questo forum :smile:
Io ce l'ho da un paio di mesi, rispetto all'MMT è un vero cambio automatico. Si comporta bene, è piuttosto fluido nelle cambiate e non ha logiche strane tranne quella di mettere la prima sotto i 20 Km/h ... in prossimità di rotonde o stop può essere fastidioso. Ti consiglio di provarne una da qualche concessionario, non è raro trovarne una immatricolata per prova.
 
Grazie per le preziose info (ho comunque fatto queste domande perchè i post che avevo trovato erano tutti abbastanza vecchiotti :wink_smil ), sabato andrò a provarlo in concessionaria a Brescia, poi vi saprò dire le mie impressioni, sta di fatto che entro la metà di maggio devo decidere cosa fare, se tenere la mia auris oppure cambiare auto...ma il dubbio è grande perchè la mia auricchia non va affatto male, e soprattutto se rimanere con il cambio automatico oppure passare al manuale (ci sono quasi 3000 euro di differenza)! :smile:
 
Indietro
Alto