Nuovo Rav4 136

A

*ALESSIO*

Buongiorno a tutti, vorrei saper da chi già possiede il Nuovo Rav 4 136cv le seguenti cose estrappolate da varie riviste:
- scricchiolii vari interni
- poco brio ed alasticità tra i 1200/1800 giri
- rumorosità in autostrada ai 130/150 km/h
...l'ho appena ordinata :smile: ma dopo tutte questa recensioni :frown: vorrei sapere la verità da chi già gira con questa macchina..
Grazie.
 
Buongiorno a tutti, vorrei saper da chi già possiede il Nuovo Rav 4 136cv le seguenti cose estrappolate da varie riviste:
- scricchiolii vari interni
- poco brio ed alasticità tra i 1200/1800 giri
- rumorosità in autostrada ai 130/150 km/h
...l'ho appena ordinata :smile: ma dopo tutte questa recensioni :frown: vorrei sapere la verità da chi già gira con questa macchina..
Grazie.

tutte stro nzate
 
Buongiorno a tutti, vorrei saper da chi già possiede il Nuovo Rav 4 136cv le seguenti cose estrappolate da varie riviste:
- scricchiolii vari interni
- poco brio ed alasticità tra i 1200/1800 giri
- rumorosità in autostrada ai 130/150 km/h
...l'ho appena ordinata :smile: ma dopo tutte questa recensioni :frown: vorrei sapere la verità da chi già gira con questa macchina..
Grazie.

Tutte cavolate tranne qualche scricchiolio sul sedile passeggero ma solo quando si prendono buche ma stò parlando di cose proprio impercettibili.
La macchina all'inizio consumicchia ma già dopo i primi 3000 si slega bene il motore non ha carenza di coppia in quei regimi che dici tu il 136 cv ha una coppia molto omogenea da inizio a fine ho letto invece che per il 177cv (e te lo confermo perchè l'ho provato) che fino a 1900 giri è più morto del 136cv ma poi ha una bella spinta devvero, comunque consuma un bel pò il 177.
Secondo me hai scelto bene il 136cv non te ne pentirai io pure ero con il tuo dilemma ma il 136cv è anche più rivendibile secondo me.
 
La mia prima che me la rubassero era perfetta :63:, tutte queste cose che dite non l'ho nemmeno notate.
 
nulla di vero...è perfetta!...l'unica pecca è ke potevano mettere una luce più potente nel bagagliaio e permettere al sedile del passeggero di andare un pochino più in dietro, cmq come vedi nulla di particolare
 
Io un fastidioso scricchiolio ce l'ho sul sedile passeggero anteriore lo schienale quando non c'è nessuno fà un rumore dipo "croc croc" con le imperfezoni della strada. E' molto fastidioso!
 
Indietro
Alto