nuovo rav 4

gogu74

TCI Newbe
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
4
Località
finale ligure
ciao a tutti, ho acquistato il nuovo rav 4 2.2 allestimento sol, in quanto ho letto quasi tutti i vostri topic, e ritengo che sia una gran bella macchina, dato che mi sara' consegnata martedi o mercoledi e fino ad all'ora ho la possibilità di scegliere se acuistarla nera o grigia silver, voi cosa mi consigliate????
un'altra cosa, vorrei mettere le pedane laterali, ma dove posso acquistarle oltre che da toyota????

grazieeee mille a tutti!!!!!!:wink_smil
 
ciao a tutti, ho acquistato il nuovo rav 4 2.2 allestimento sol, in quanto ho letto quasi tutti i vostri topic, e ritengo che sia una gran bella macchina, dato che mi sara' consegnata martedi o mercoledi e fino ad all'ora ho la possibilità di scegliere se acuistarla nera o grigia silver, voi cosa mi consigliate????
un'altra cosa, vorrei mettere le pedane laterali, ma dove posso acquistarle oltre che da toyota????

grazieeee mille a tutti!!!!!!:wink_smil

nera.....delicato ma bello:cheers:
 
...come la prendi...la prendi...:biggrin2:


...però peccato che non ci sia stata grigio scuro....:whistling

...stò scherzando...he...:dev:
 
:biggrin2: Dopo una macchina rossa, una color crema, una bianca, due argento, questa volta la mia RAV 4 136 SOL+FAP, è nera, bellissima; Si sporca solo a guardarla:77: , ma quando è pulita è stupenda, poi il contrasto con le barre sul tetto color argento e le pedane laterali, fa un effetto bellissimo.
Per le pedane chiedi al concessionario, a me le hanno scontate, non ricordo la cifra, ma parecchio.
Ciao da Franko:63:
 
Ultima modifica:
io ero andato a chiedere per le barre e il bull bar per il rav di mio babbo in un grande autoaccessori che mi ha fatto vedere un catalogo di prodotti francesi specializzati nel fuoristrada...
ha pure un sito internet ma non mi viene in mente...prova a fare una ricerca e vedrai che qualcosa salta fuori...cmq se mi viene in mente ben volentieri ti faccio sapere...:63:
 
grazie

grazie a tutti, davvero, provo ad andare dal concessionario per le pedane poi vediamo.......:63:
 
Indietro
Alto