nuovo problema con visualizzazione tci

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

argh!!!! l'aggiornamento di avg lo faccio regolarmente ogni 2 o 3 giorni!!!

che sia quello che mi ha creato il problema allora???


:cray::cray::cray::cray::cray::cray:

e io che speravo di avere trovato un modo per non dovere rifare ogni 2 mesi il quick restore!!!!

aiuto

non ci capisco piu' niente

:77::77::77::77::77::77::77::77:

L'aggiornamento di windows xp ha creato qualche problema su molti utenti, non quello di avg. L'avg funziona male, in quanto spesso va a modificare il regedit creando anche dei buchi. Comunque un quick restore ogni 2 mesi è davvero grave. Ciao
 
L'aggiornamento di windows xp ha creato qualche problema su molti utenti, non quello di avg. L'avg funziona male, in quanto spesso va a modificare il regedit creando anche dei buchi. Comunque un quick restore ogni 2 mesi è davvero grave. Ciao

si ma il quick restore ogni 2 o 6 mesi lo facevo quando non avevo nessuna protezione.
ora con avg pensavo di stare meglio ma!!!!!

vedremo

ciao

e grazie mille comunque

ora faro' lo scanner con spybot poi vediamo!!


:smile::smile::smile::smile:
 
ma poi se metto questo firefox

il mio pc diventa come mac che non prende piu' schifezze e virus oppure no???

...se metti ed usi Firefox...vai bene e basta......fidati!!!

IE lo lasci scritto sul didietro di certe fiattazze o di qualche alfonsa spompata....semmai c'è anche il sostituto a Outlook per la gestione della posta (se ti interessa sempre della "scuola" di Firefox)....
 
Dai strato prova il firefox e vedrai che te ne innamori!!!:wink_smil
Non necessita einstain per essere usato,ce la faccio io quindi vuol dire che è semplicissimo!!!
 
Dai strato prova il firefox e vedrai che te ne innamori!!!:wink_smil
Non necessita einstain per essere usato,ce la faccio io quindi vuol dire che è semplicissimo!!!

ci devo proprio provare!!!

l'unica cosa è che non so se scaricarlo ora o prima fare il quick restore e poi scaricarlo dopo.

oltretutto sto provando a fare lo scanner con spyspot ma a meta' circa mi si ferma si chiude la maschera come se io avessi cliccato sul quadratino della x in alto a destra!!!

boh!!!

non ci capisco piu' neinte!!!

comunque ora vedo se riesco a fare decentemente lo scanner con spyspot poi passo a firefox.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ciao a tutti

stratocaster
 
ci devo proprio provare!!!

l'unica cosa è che non so se scaricarlo ora o prima fare il quick restore e poi scaricarlo dopo.

oltretutto sto provando a fare lo scanner con spyspot ma a meta' circa mi si ferma si chiude la maschera come se io avessi cliccato sul quadratino della x in alto a destra!!!

boh!!!

non ci capisco piu' neinte!!!

comunque ora vedo se riesco a fare decentemente lo scanner con spyspot poi passo a firefox.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ciao a tutti

stratocaster

mmmm che bello...formattare tutto e mettere dei programmi seri per la protezione del proprio PC tipo Nod32!!!:wink_smil
 
Dai strato prova il firefox e vedrai che te ne innamori!!!:wink_smil
Non necessita einstain per essere usato,ce la faccio io quindi vuol dire che è semplicissimo!!!


a proposito ma tutti i preferiti che ho su internet exlporer che fine fanno?

posso usarli su firefox o devo ridigitare tutti i siti dall'inizio con l'indirizzo web

poi io oltretutto dei preferiti ho imparato da un bel po a farmi il salvataggio su disco.

per rimetterli dopo il quick restore

con firefox come funzia???

ciao

stratocaster
 
a proposito ma tutti i preferiti che ho su internet exlporer che fine fanno?

posso usarli su firefox o devo ridigitare tutti i siti dall'inizio con l'indirizzo web

poi io oltretutto dei preferiti ho imparato da un bel po a farmi il salvataggio su disco.

per rimetterli dopo il quick restore

con firefox come funzia???

ciao

stratocaster

Firefox li importa da IE in automatico...e poi cmq lui li salva in una cartella basta salvarsi quella e li hai sempre!!:smile:
 
Installato Firefox, prima di partire , ti chiede se vuoi importare da IE tutte le varie impostazioni ecc. ecc. :wink_smil
 
ie lo lasci li e usi firefox...
lo scarichi qui http://www.firefox-gratis.org/it/ , e non dovrebbe metterci tanto... mezz'oretta al massimo...


ciao !!!
dopo varie prove di scanner con avg e antispyware vari continua il problema

ora scarico firefox

ma mi sono cercato la versione senza goolge pack perche' la google toolban non mi piace!!! l'ho anche tolta una volta da ie.

ho trovato questo link e sto scaricando da li.

http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

dopo se con firefox non c'e' piu problema posso evitare il restore totale se no faro tutto da capo quindi quick restore e reistallazione di tutto

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

ciao

stratocaster
 
ciao ragazzi!!! ho scaricato firefox e sto usandolo mi sono gia' importato i preferiti e sembra proprio carino!!!!
semplice da usare.
mi sono anche studiato il modo di esportare e importare separatamente i preferiti che lui chiama segnalibri.

a proposito con questo sembra che non ci sia problema almeno per il momento quindi mi evito forse il totale quick restore!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma meglio non gioire troppo presto!!!!

vorrei chiedervi 2 cose pero' al riguardo di firefox.

1) su internet explorer c'era, se non ricordo male negli strumenti, una pagina che parlava dei file temporanei di intenrnet.
con loro, se non li cancellavo succedeva che automaticamente mi restava memorizzati i dati delle pagine visitate e se le richimavo uscivano piu' alla svelta.
e dato che io ho la linea 56k questo faceva comodo.
ovvio che ogni tanto li cancellavo pero' non spessissimo.
qui su firefox non ho trovato questa cosa dei file temporanei di internet.
come funziona???
perche' vorrei sapere se c'e' come poi ogni tanto si cancellano.
e se invece non c'e' allora vuole dire che ogni volta mi apre la pagina come se su ie avessi cancellato i file temporanei???

2) mi manca un po il suono del clic clic che facevo su ie.
qui non ho trovato modo di dare suono al mouse e al giro delle pagine

ciao

e grazie a tutti

stratocaster

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
ciao ragazzi!!! ho scaricato firefox e sto usandolo mi sono gia' importato i preferiti e sembra proprio carino!!!!
semplice da usare.
mi sono anche studiato il modo di esportare e importare separatamente i preferiti che lui chiama segnalibri.

a proposito con questo sembra che non ci sia problema almeno per il momento quindi mi evito forse il totale quick restore!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma meglio non gioire troppo presto!!!!

vorrei chiedervi 2 cose pero' al riguardo di firefox.

1) su internet explorer c'era, se non ricordo male negli strumenti, una pagina che parlava dei file temporanei di intenrnet.
con loro, se non li cancellavo succedeva che automaticamente mi restava memorizzati i dati delle pagine visitate e se le richimavo uscivano piu' alla svelta.
e dato che io ho la linea 56k questo faceva comodo.
ovvio che ogni tanto li cancellavo pero' non spessissimo.
qui su firefox non ho trovato questa cosa dei file temporanei di internet.
come funziona???
perche' vorrei sapere se c'e' come poi ogni tanto si cancellano.
e se invece non c'e' allora vuole dire che ogni volta mi apre la pagina come se su ie avessi cancellato i file temporanei???

2) mi manca un po il suono del clic clic che facevo su ie.
qui non ho trovato modo di dare suono al mouse e al giro delle pagine

ciao

e grazie a tutti

stratocaster

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

La cosa principale è che hai risolto il problema. Potevi ( è puoi fare ancora) aggiornare IE prima di installare Fire fox (capisco che con linea analogica è difficile). Comunque io in genere cerco di risolvere il problema alla base, Anzicchè girarci intorno, probabilmente hai qualche problemino al S.O.
 
ciao ragazzi!!! ho scaricato firefox e sto usandolo mi sono gia' importato i preferiti e sembra proprio carino!!!!
semplice da usare.
mi sono anche studiato il modo di esportare e importare separatamente i preferiti che lui chiama segnalibri.

a proposito con questo sembra che non ci sia problema almeno per il momento quindi mi evito forse il totale quick restore!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma meglio non gioire troppo presto!!!!

vorrei chiedervi 2 cose pero' al riguardo di firefox.

1) su internet explorer c'era, se non ricordo male negli strumenti, una pagina che parlava dei file temporanei di intenrnet.
con loro, se non li cancellavo succedeva che automaticamente mi restava memorizzati i dati delle pagine visitate e se le richimavo uscivano piu' alla svelta.
e dato che io ho la linea 56k questo faceva comodo.
ovvio che ogni tanto li cancellavo pero' non spessissimo.
qui su firefox non ho trovato questa cosa dei file temporanei di internet.
come funziona???
perche' vorrei sapere se c'e' come poi ogni tanto si cancellano.
e se invece non c'e' allora vuole dire che ogni volta mi apre la pagina come se su ie avessi cancellato i file temporanei???

2) mi manca un po il suono del clic clic che facevo su ie.
qui non ho trovato modo di dare suono al mouse e al giro delle pagine

ciao

e grazie a tutti

stratocaster

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

allora ragazzi sto smanetando su firefox e ho trovato la parte file temporanei
ho visto che nelle opzioni avanzate c'e' una parte che parla di chache e da 50mb di temporanei io ne ho messi 80.

non sono invece ancora riuscito a trovare la gestione dei suoni tipo il clic clic al giro della pagine

comunque mi sembra bello e molto semplice in generale

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

stratocaster
 
allora ragazzi sto smanetando su firefox e ho trovato la parte file temporanei
ho visto che nelle opzioni avanzate c'e' una parte che parla di chache e da 50mb di temporanei io ne ho messi 80.

non sono invece ancora riuscito a trovare la gestione dei suoni tipo il clic clic al giro della pagine

comunque mi sembra bello e molto semplice in generale

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

stratocaster

ragazzi a proposito un'altra cosa:

mi ricordo che su ie c'era un'opzione che diceva carica sempre la versione piu aggiornata della pagina automaticamente.

qui non trovo nulla di simile.

non vorrei che sia in qualche parte che non riesco a trovare e allora non vorrei che mi richiami la versione magari della pagina non aggiornata come se io facessi indietro.

ciao

stratocaster
 
Indietro
Alto