Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
a parte che ci ho messo una vita a scaricarlo... stasera ho provato ad installarlo ma mi dice che devo lasciare il motore acceso 46 min? possibile? qualc uno l ha fatto?
a parte che ci ho messo una vita a scaricarlo... stasera ho provato ad installarlo ma mi dice che devo lasciare il motore acceso 46 min? possibile? qualc uno l ha fatto?
pochi giorni
L'ho chiesto poiché il 12 maggio mi hanno consegnato il Rav4 con navigatore avente però mappe del 2014 anziché 2015.
Chiederó al concessionario di farmi gratuitamente l'aggiornamento.
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.
Se nel preventivo c'è scritto solo "Go", gli aggiornamenti sono a pagamento.
Prima di tutto chiederei alla concessionaria di fare l'aggiornamento mappe gratuitamente prima della consegna (ho sentito dire che è uscito un aggiornamento da poco tempo).
Per la versione delle mappe lo puoi vedere dal menu "setup" del Touch&Go, mentre per il costo degli aggiornamenti devi registrarti al Customer Portal Toyota (https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html) e acquistarli da lì.
ah due spiccisul sito danno un prezzo di 119,00 euro.
Non ti posso dire di più perché non avendo il modulo go non ho mai fatto aggiornamenti.
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.
Ogni quanto è il caso di aggiornare?
In rete consigliano di aggiornare almeno una volta l'anno.
Personalmente io lo farò una volta ogni due anni.