Nuovi 4x4

potevano avere meno spese progettando un motore ibrido per yaris così si risparmiava sui costi di produzione dell'rx
ma siccome se nn prendono i 40 mila euro dell'rx nn sono loro..... :no: :no:

p.s. pensa ai consumi yaris,se l'rx la stimano come capacità  superiore ai 1000km :77: :77: :77:
 
Fast Driver ha scritto:
potevano avere meno spese progettando un motore ibrido per yaris così si risparmiava sui costi di produzione dell'rx
ma siccome se nn prendono i 40 mila euro dell'rx nn sono loro..... :no: :no:

p.s. pensa ai consumi yaris,se l'rx la stimano come capacità  superiore ai 1000km :77: :77: :77:

vedrai che è solo questione di tempo... la yaris e corolla ibride spopolerebbero! :63:

pazzesco cosa ci riserva il futuro (solo a noi :wink_smil );
 
per uno che usa la rx 300 tutti i giorni, tutto questo non mi fa che impazzire :cray:
E' inutile dire che la rx è una macchina stupenda, lo sanno tutti, ma questa rx 400 h rappresenta lo stato dell'arte dell'automobile.
Non riesco a non pensare di dar dentro la mia per portare a casa la 400....
Secondo voi a fare una manovra del genere quanto mi valuterebbero la mia nello stesso conce dove l'ho presa???? Calcolate che è una plus (navigatiore ecc ecc) e gli ho dato 48 mila....
Penso che almeno 38 me li diano..... :Hail:
 
dipende anche di che anno è e di quanti km hai fatto... e poi forse ti converrebbe sempre venderla a un privato.
 
Montresor ha scritto:
dipende anche di che anno è e di quanti km hai fatto... e poi forse ti converrebbe sempre venderla a un privato.
quoto appieno montry e aggiungo, i conce di solito la valutano ancora meno di quanto vale realmente..vendila ad un privato almeno 3000 euro in + li prendi....
 
grazie caro.... :63: :63:
Sono onorato..... :wink_smil

Però così mi fai del gran male...... mi pugniali al cuore..... :cray: :cray:
 
dai su che la tua è mica da buttar via,la vorrei io una lexus in stile ambassador,sai per caso se la pelle utilizzata in lexus è simile a quella toyota?
 
aaah non ho idea, so solo che la mia è morbidissima ma non fa le pieghe come quella dell'x5 (che è dura come il cartone).
Quella della celica di dave mi sembrava abbastanza lucidina, mentre la mia è opaca... se mi ricordo bene.... :no:
 
Fast Driver ha scritto:
c'è li ho solo volevo sapere se era la stessa qualita di rx lover....

p.s. anche la mia nn fa pieghe rx

mah... avevi messo il luxury pack? non lo sapevo... :blush:
 
Fast Driver ha scritto:
pensavo avessi visto le foto quello con l'aggiunta della radica

non avevo mica capito che era la tua, pensavo avessi messo solo una foto dimostrativa. :blush: proprio perchè c'era la radica di troppo.

mi sa che devo andare a leggermi la risposta che hai dato a mavimax su 4R... non l'avevo letta.

e come cavolo l'hai aggiunta la radica? mah, vado a leggere lì...
 
adesso le ho viste... non le avevo viste quelle! anche perchè dici "ho fatto le foto"... ne avevo vista un'altra...

aggiunte aftermarket... però... notevole l'effetto!
 
si domani guardo le carte e ti dico la marca, cmq ho speso 400 euro ma ne è valsa veramente la pensa,quella cifra è alta anche perchè per l'installazione mi sn rivolto proprio ad un tappezziere che ne capisce e lavora per mercedes,
 
Fast Driver ha scritto:
si domani guardo le carte e ti dico la marca, cmq ho speso 400 euro ma ne è valsa veramente la pensa,quella cifra è alta anche perchè per l'installazione mi sn rivolto proprio ad un tappezziere che ne capisce e lavora per mercedes,

eventualmente, prima della radica, ci sarebbe da pensare ai sedili in pelle... ma credo di essere l'unico (in famiglia) a farci un pensierino... :dry:
 
mio parere le auto per far sognare devono essere:

o più alte di 1,90
o più basse di 1,30

tipo questa

defender.jpg



o questa...

Lotus-Elise-II-01_800.jpg
 
Indietro
Alto