Nuove "Voci" !!!

Se queste sono solo le premesse e si basano su qualcosa di "concreto" allora prevedo per me e per molti altri un futuro certo in Toyota.
"Ingaggio" assicurato.
In fin dei conti ne vedremo delle "belle" da case Europee , Cino/Koreane ed Americane.

Buon lavoro Toyota, e speriamo in bene :cheers:
 
toyota5oo.jpg



:tongue:h34r:
 
...:tongue:h34r: Il frontale con la griglia alla Aston Martin mi fà letteralmente morire...i fari in stile F430 anche...i retrovisori sugli sportelli,pure...x non parlare delle feritoie varie e il logo Toyota brunito...
X sapere...ma è un manichino realizzato molto di recente? :tongue:h34r:


Purtroppo,credo che passerò semplicemente alla Celi TS...se mi riesce un'affare...:tongue:h34r:
 
Ancora devo capire se si riferisce a "LEXUS" od a Toyota :49:
Comunque molto interessante :


lexus500gt.jpg
 
Infatti !
Dovrebbe debbuttare la IS220 Coupè .... :wub:
Però come "futura" sportiva Toyota non mi dispiacerebbe.
Visto che linee "basse" ?
 
DanielixTS ha scritto:
però i cerchi della golf potevano risparmiarseli!!!

Ma allora non mi ero sbagliato :77:
A scelte stilistiche la Toyota, in certe occasioni, è veramente "impossibile" :naughty:
 
e come fai a sbagliarti su quei cerchi....sono identici!!!!!!!!

beh alla fine spero che sotto ci sia un cuore generoso....i cerchi si possono sempre cambiare!!!
 
DanielixTS ha scritto:
e come fai a sbagliarti su quei cerchi....sono identici!!!!!!!!

beh alla fine spero che sotto ci sia un cuore generoso....i cerchi si possono sempre cambiare!!!

Già :

vw_golf_gti.jpg

lexus500gt.jpg
 
Ho IMMEDIATAMENTE riportato il 3D nel CTI...:dev:

A giudicare da alcuni particolra -specchieti sulle portiere -con linea definitiva?- e bombatura stile Corvette sul cofano........posso supporre che si tratti della signora LEI della Toyota....attessissima da anni....:biggrin2:


...anche se qualche particolare ,tra fari e presa d'aria centrale ,sembra la FIATTA Barchetta....:tongue:h34r:
 
nippon jet ha scritto:
Ho IMMEDIATAMENTE riportato il 3D nel CTI...:dev:

A giudicare da alcuni particolra -specchieti sulle portiere -con linea definitiva?- e bombatura stile Corvette sul cofano........posso supporre che si tratti della signora LEI della Toyota....attessissima da anni....:biggrin2:


...anche se qualche particolare ,tra fari e presa d'aria centrale ,sembra la FIATTA Barchetta....:tongue:h34r:

Speriamolo, speriamolo veramente di CUORE :wub: !!!
Ogni scarrafone è o bello a mamma sua.
E "mamma" Toyota deve voler bene ai propri "figlioli" regalando tutto l'amore e l'attenzione di cui è capace.

Fatto benissimo a postare sul CTI :cheers:

:cheers: :cheers: :cheers:

In effetti :

281106z.jpg
 
Ultima modifica:
nippon jet ha scritto:
Ma avrà lo stesso propulsore della LF-A ?:tongue:h34r:

In pratica non si sà ancora nulla.
Neanche le riviste di settore riportano "annunci" per quest'anno :cray:
Se qualcosa si saprà, credo verso primavera/estate o direttamente nel 2007 :naughty:
Il 2007 ma più realisticamente il 2008 dovrebbe essere un'annata di "fuoco" per Toyota :dev: (Speriamo perchè la concorrenza è SPIETATA, guarda la Scirocco della VW e capirai ..... :fear2: ).
 
Scirocco è questa (stesso pianale della nuova Golf) :

e0ed94599b94b7f07d7c72aa393b377a_1.jpg


f2b8be41960b4c2c9b10a8998b51822f_1.jpg


EDIT :
Nippon il tuo Avatar mi piace troppo ..... !!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto