nuova yaris

Ciao Gaia

Più che un modello nuovo al 100% la prossima Yaris è un aggiornamento di quella che hai. Per vedere un modello completamente nuovo ci vorranno almeno un altro paio di anni.

Per quanto riguarda il problema del rifornimento aggiungo solo una cosa a quanto detto sopra da Piero ... ma quanto carburante metti al rifornimento?
Stando al libretto delle istruzioni l'aggiornamento dell'autonomia residua avviene solo facendo rifornimento senza la chiave inserita e con un minimo di carburante di circa 10 litri (se ricordo bene), ovvero se fai 10€ di carburante anche con la chiave nella borsetta non ti aggiorna l'autonomia.


Grazie, allora in fondo aveva ragione la venditrice....
per l'indicatore spengo il motore ovviamente ma non tolgo la chiave, quindi adesso lo farò. Diciamo che metto 20euro per volta e per dire ieri si è aggiornato ma non è che abbia fatto cose diverse rispetto all'ultima volta anche come quantità di benzina....ma, vabbè grazie comunque.:laughing1
 
Io ho una Yaris del 2007 e questa cosa capita la faccia anche a me. Mi capita soprattutto quando metto benzina a serbatoio quasi vuoto. Se metto benzina con 3/4 tacche non mi crea problemi. Lo feci presente all'officina e mi dissero che avrei dovuto lasciare l'auto ma essendo una cosa che non mi creava grosso disturbo (anche perché se non si aggiorna subito lo fa al max dopo 5 minuti) ho lasciato perdere.
 
Indietro
Alto